In Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante indiana (Delta) del Covid e di queste 12 avevano ricevuto la doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. Tra gli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni.
I dati sono stati pubblicati da Public Health England (Phe) che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta.
E ieri in una palestra a Milano (la Virgin Active) si è verificato un focolaio Covid con 10 contagiati, tra questi vi è stato un caso di variante indiana. L'uomo contagiato dalla variante indiana, un operatore sanitario, aveva già ricevuto la doppia somministrazione di vaccino.
Variante Delta, focolaio a Milano. Contagiato era vaccinato con 2 dosi
In Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante indiana (Delta) del Covid e di queste 12 avevano ricevuto la doppia dose
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, convocato Ufficio di presidenza Ctss, non l'assemblea: Mezzetti ora ironizza sulle fonti de La Pressa
Sanità Modena, il peso invisibile sulle spalle dei chirurghi
Bologna, area stazione a ferro e fuoco: agenti feriti, 4 arresti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati



