Articoli Società

Variante Omicron: Ursula von der Leyen, è una corsa contro il tempo

Variante Omicron: Ursula von der Leyen, è una corsa contro il tempo

Commissione Ue: 'Priorità è vaccinarsi e fare terza dose'


1 minuto di lettura

'E' una corsa contro il tempo' quella per il contrasto della variante Omicron. 'Consideriamo la variante in maniera molto seria. Ci vorranno due-tre settimane per avere una visione completa delle caratteristiche di questa mutazione. La priorita', innanzitutto, e' vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi e fare la terza dose. La seconda priorita' e' tenere le mascherine e il distanziamento sociale': Lo ha detto la presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen nella conferenza stampa da Riga, dove ha incontrato i vertici del governo lettone.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.