Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Che si trattasse di una spacciatrice è stato appurato anche attraverso il rinvenimento, nei suoi indumenti intimi, di un bilancino di precisione e di hashish. Oltre al fatto che fosse in possesso di un involucro (pacchetto di sigarette), gettato a terra alla vista dell'auto della Squadra Volante, in transito per un controllo in via del Voltone, risultato contenere hashish e cocaina per quasi sei grammi.
Quanto basta per arrestarla in flagraza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. S tratta di una cittadina italiana che intorno alle ore 20.50 di ieri è stata notata da una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio in centro storico, perchè alla vista della Polizia si è data a precipitosa fuga in direzione di via Berengario, lanciando a terra un pacchetto di sigarette.
La donna è stata raggiunta e bloccata dagli agenti. Il pacchetto di sigarette, subito recuperato, è risultato contenere – come da successiva prova narcotest a cura del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica – sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish per un peso complessivo di 5,89 grammi.
Sulla sua persona, inoltre, sono stati rinvenuti, nascosti all’interno del reggiseno, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 15 euro in banconote.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>