Dramma a Viareggio. Sergio Benedetti, noto barista di 45 anni, è morto ieri dopo aver lamentato malessere nella giornata di lunedì, quando aveva fatto la terza dose di vaccino. A dare notizia dell'accaduto è l'edizione odierna de Il Tirreno Versilia.
Sergio Benedetti lunedì non ha aperto il bar Grecale, di cui era titolare, perché non si sentiva bene: aveva fatto la terza dose di vaccino, riporta il giornale toscano. È andato a letto e ha rimandato il lavoro al giorno dopo: è stato trovato morto, probabilmente stroncato da un infarto. Lascia la mamma e il fratello, titolare di una pizzeria davanti al bar.
Sergio, a quanto risulta, è sempre stato un ragazzo sano: la famiglia chiederà venga effettuata un’autopsia. Nel suo Grecale, bar sulla Passeggiata viareggina, aveva creato anche un soppalco per la presentazione di libri: la scrittura era la sua passione.
'Un ragazzo buono, colto e gentile ha voluto fortemente dare un impronta tutta sua al suo bar, teatro di incontri letterari con autori di libri. Abbraccio fortissimo alla mamma e famiglia resti nei nostri cuori' - scrive un utente sui social. 'Grazie per le parole e i sorrisi gentili che avevi per tutti noi, ecco li porteremo dentro e la tua voglia di credere nel futuro sarà una nostra forza' - aggiunge un'altra amica.
Viareggio, titolare bar muore a 45 anni: aveva appena fatto terza dose
Sergio Benedetti, a quanto risulta, è sempre stato un ragazzo sano: la famiglia chiederà venga effettuata un’autopsia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Maratona non stop di trapianti in Emilia-Romagna: sette in 24 ore, due a Modena
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma

