E iniziato ieri e continuerà fino a domenica 2 Luglio lo Youth Festival a Sassuolo, in zona piscine-polo scolastico.
L’edizione 2023 porta con se numerose novità. Ci sarà come sempre un’intera area gratuita per tutta la città con 2 palchi, il Kerakoll Stage e il Red Bull Sugga, area food con 22 tra food truck e stand gastronomici, bar, area expo con mercatini, area tornei sportivi, installazioni e la torre panoramica.
In più sarà presento un terzo palco, il Next Stage, un’arena chiusa con ingresso a pagamento per permettere gli show di artisti nazionali ed internazionali che non prevedono nei loro tour europei e mondiali dei concerti gratuiti. Pensiamo per esempio a Robin Schulz, dj di fama mondiale che avrà come unica tappa Italiana del suo tour quella di Sassuolo.
L’intero programma è visionabile sul sito www.youthfestival.it ma tra i nomi di spicco, oltre a Robin Schulz, ci saranno Bresh, Anna, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Villabanks, Olly, Paolo Meneguzzi, Samuel dei Subsonica e tanti altri.
Gli orari: dalle 18 all’una nelle giornate di oggi e Domenica e dalle 18 alle 2 il venerdì e il sabato. Sarà presente una nuova area parcheggio in prossimità della rotonda piscine, oltre all’intero parcheggio del polo scolastico e ai parcheggi individuati nelle aree di via Indipendenza.
Il tratto di circonvallazione tra la rotonda delle piscine e la rotonda di Gazzotti sarà chiuso al traffico (eccetto residenti) dalle 18 per tutte le giornate del Festival per ragioni di sicurezza.
Youth festival: Sassuolo invasa dai ragazzi
Oggi seconda delle cinque sere in programma. Protagonista sul palco Olly. In una area che comprende 22 food truck, area expo mercatini e tornei sportivi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Mario Tozzi apre la settimana della bioarchitettura, ma sui progetti modenesi cala il silenzio
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna
Conoscere l'Iran: a Modena un incontro con lo storico Giovanni Fantozzi
Modena, scuole d'infanzia: 85% dei richiedenti frequenterà la struttura indicata

