Continuano a saltare come tappi di spumante gli allenatori delle squadre modenesi.
SECONDA
Dopo il Levizzano (per ora in panchina ci va Cesare Venturelli in attesa di un nuovo allenatore al posto di Giacobazzi), in Seconda è saltata anche la panchina degli Eagles Virtus Ancora. La formazione sassolese, ultima a zero punti nel girone E di Seconda Categoria, ha esonerato l’allenatore Alessandro Bassissi. Ma non è finita: dopo l'esonero del mister, si è dimesso il ds Christian Gualtieri, ovvero l’anima di questa società, in disaccordo col dg Luigi Piva che ha preso questa decisione. Per ora si procederà con una soluzione interna. E domenica c’è il super derby con la Consolata.
TERZA
Il Manzolino, squadra che milita nel girone bolognese di Terza Categoria, ha comunicato che sono venute a mancare le condizioni per la prosecuzione del rapporto con mister Matteo Fantoni. La squadra è stata momentaneamente affidata a Gian Luca Burini. La prossima settimana verrà comunicato il nome del nuovo allenatore di questa squadra che partita benissimo in campionato e in coppa, ultimamente sta arrancando.
Matteo Pierotti
Allenatori, cambiano le panchine degli Eagles e del Manzolino

La formazione sassolese, ultima a zero punti nel girone E di Seconda Categoria, ha esonerato l’allenatore Alessandro Bassissi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal

Eccellenza, la Spal va agli argentini e così il Terre di Castelli rimane a Castelvetro

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni
Articoli Recenti
Paltrinieri infinito: argento mondiale nella 10 km di Singapore

Terza categoria, obiettivo playoff per il Castelfranco

Calciomercato Modena: esce Zaro, entra Pyyhtia

Francesco 'Ciccio' Graziani si racconta a Castelfranco