Articoli Sport

Carpi, 0-0 contro la corazzata Frosinone

Carpi, 0-0 contro la corazzata Frosinone

I biancorossi contestano un rigore negato, lunedì il ritorno a Frosinone


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Il Carpi contesta un rigore negato, edeve compensare (anche se per soli 10 minuti), l'espulsione, al 35' st, di Sabbione ma alla fine il pareggio a reti inviolate, in casa nella prima partita della semifinale play-off di serie B, ci sta. 'Perché loro (quelli del Frosinone), sono una carazzata'. Almeno così li ha definiti Concas. E lo hanno dimostrato. 'E' dura far loro gol e sono forti in mezzo al campo e davanti ma noi siamo fiduciosi e andremo giù uniti come sempre per fare l’impresa. E’ durissima ma non impossibile, sarà una grande gara e vi assicuro che sarà dura anche per loro”.

I tifosi, dal canto loro, hanno dato tutto (biglietti venduti 4217 per un totale di 52.647 euro. Che di fatto significa stadio pieno. 'Ci hanno dato una bella carica, una grande spinta - conferma Concas nel post partita. Eravamo contentissimi di avere lo stadio pieno. Li ringrazio e spero che vengano in tanti anche a Frosinone perchè avremo bisogno anche di loro”.

Il Tabellino della gara

CARPI-FROSINONE 0-0

 CARPI (4-4-1-1)

Belec, Struna, Poli, Gagliolo (1’st Romagnoli), Letizia; Concas, Sabbione, Bianco (24’st Mbakogu), Di Gaudio; Lollo; Lasagna (39’st Jelenic).

A disposizione: Colombi, Beretta, Carletti, Pasciuti, Mbaye, Fedato.

Allenatore: Castori

Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
FROSINONE (3-5-2)

Bardi, Terranova, Ariaudo, M.Ciofani; Fiamozzi (39’st Paganini), Sammarco (18’st Frara), Gori, Maiello, M.Ciofani; Dionisi (46’st Mokulu), D.Ciofani.

A disposizione: Zappino, Russo, Soddimo, Volpe, Mamic, Krajnc.

Allenatore: Marino

Arbitro: Chiffi di Padova (assistenti De Troia di Empoli e Chiocchi di Foligno, IV ufficiale Cangiano di Napoli, addizionali di porta Pinzani di Empoli e Abbattista di Molfetta)

Note: espulso Sabbione al 35’st; ammoniti Gori, Sammarco, Dionisi; recupero 1′ primo tempo e 3′ secondo tempo

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.