Seconda sconfitta consecutiva per il Cittadella Vis Modena sul campo dello Zenith Prato. Dopo la rocambolesca sconfitta per 4 a 3 in casa col San Marino di 7 giorni fa, i ragazzi di Salmi perdono per 1-0 in trasferta. Decisiva la rete di Cela al 16′ del secondo tempo: il difensore batte Albieri con un bel colpo di testa finalizzando uno schema. Salmi aveva preteso dai suoi 'una reazione positiva dopo la sconfitta di San Marino, stando ordinati in campo'. Una reazione che non è arrivata e oggi Salmi al termine della partita non ha rilasciato dichiarazioni.
Cittadella di nuovo in campo sabato 19 ottobre in casa a San Damaso con il Forlì.
Il tabellino
Zenith Prato – Cittadella Vis Modena 1-0
Zenith Prato (4-3-1-2): Brunelli; Casini, Tempestini, Cela, Messini; Saccenti, Gemignani, Kouassi; Toci; Mertiri, Falteri. A disposizione: Landini, Fiore, Moretti, Bicchierini, Cecchi, Rosi, Vezzi, Inas, Poli. Allenatore: Settesoldi.
Cittadella Vis Modena (4-3-1-2): Albieri; Martey, Carretti, Sabotic, Aldrovandi; Cesar Tesa, Marchetti, Osuij; Bertani; Formato, Guidone. A disposizione: Leonardi, Mandelli, Pezzani, Serra. Sala, Truffelli, Andreotti, Teresi, Mora, Orlandi. Allenatore: Salmi.
Arbitro: Illiano di Napoli. Assisenti: Eliso di Castellamare di Stabia e Cafisi di Nocera Inferiore
Marcatori: 16′ st Cela
Cittadella perde in Toscana: secondo ko di fila per i ragazzi di Salmi
Dopo la rocambolesca sconfitta per 4 a 3 in casa col San Marino di 7 giorni fa, i ragazzi di Salmi perdono per 1-0 in trasferta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Articoli Recenti
Gravissimo infortunio per il centrocampista del Sassuolo Ismael Koné
Terza categoria: a Modena si prevedono 32 squadre
Maserati MCPura Cielo: un omaggio alla storia del Tridente
Vis San Prospero, l'ultimo regalo di Enzo Cestari



.jpg)