“Piena solidarietà alla campionessa di volley Paola Egonu dal presidente Mario Draghi nella telefonata di questa mattina. L’atleta azzurra è un orgoglio dello sport italiano, avrà future occasioni per vincere altri trofei indossando la maglia della Nazionale'. Lo scrive Palazzo Chigi in un tweet, dando notizia della chiamata del Premier alla fuoriclasse azzurra che ieri, dopo il successo sugli Stati Uniti nella finale per la medaglia di bronzo dei Mondiali di pallavolo femminili, si è lasciata andare a uno sfogo, diventato virale sul web, poi parzialmente corretto.
'Questa è l'ultima partita con la Nazionale' - aveva detto la Egonu, correggendo poi il tiro spiegando di essere 'stanca' e volersi prendere 'solo una pausa'.
Draghi telefona a Egonu: 'Orgoglio dello sport italiano'
'Questa è l'ultima partita con la Nazionale' - aveva detto la Egonu, correggendo poi il tiro spiegando di essere stanca e volersi prendere 'solo una pausa'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera
Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'
Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Rimonta e vittoria: il Modena batte anche il Pescara ed è primo in classifica in solitaria
Articoli Recenti
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Eccellenza, la Cdr Mutina si illude poi s'inchina alla capolista Agazzanese
Eccellenza, il Terre di Castelli cade a Fabbrico
Eccellenza, il Real Formigine travolto a Fidenza



