Articoli Sport

Draghi telefona a Egonu: 'Orgoglio dello sport italiano'

Draghi telefona a Egonu: 'Orgoglio dello sport italiano'

'Questa è l'ultima partita con la Nazionale' - aveva detto la Egonu, correggendo poi il tiro spiegando di essere stanca e volersi prendere 'solo una pausa'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

“Piena solidarietà alla campionessa di volley Paola Egonu dal presidente Mario Draghi nella telefonata di questa mattina. L’atleta azzurra è un orgoglio dello sport italiano, avrà future occasioni per vincere altri trofei indossando la maglia della Nazionale'. Lo scrive Palazzo Chigi in un tweet, dando notizia della chiamata del Premier alla fuoriclasse azzurra che ieri, dopo il successo sugli Stati Uniti nella finale per la medaglia di bronzo dei Mondiali di pallavolo femminili, si è lasciata andare a uno sfogo, diventato virale sul web, poi parzialmente corretto.
'Questa è l'ultima partita con la Nazionale' - aveva detto la Egonu, correggendo poi il tiro spiegando di essere 'stanca' e volersi prendere 'solo una pausa'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.