C'è una fetta di Carpi nella nuova formazione che il Fabbrico ha potenziato in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Cristian Ghelfi, classe 2008, dopo aver disputato le giovanili a Carpi e Soliera, quest'anno debutterà con la formazione reggiana di mister Maurizio Galantini. Tra i pali affiancherà Matteo Rossi, classe 2000 proveniente dal Real Formigine, anch'egli cresciuto nelle giovanili del Carpi, con 27 presenze in serie C e 41 presenze in serie D.
Insieme a Ghelfi arriva a Fabbrico anche il giovane Alessio Ongarini, classe 2006 proviene dal settore giovanile del Modena ed è reduce dalla vittoria del campionato primavera 4 con il Carpi. Nei giorni scorsi il Fabbrico aveva annunciato l'arrivo dell'esperto Patrick Martina, che ritorna in biancoazzurro dopo un biennio trascorso alla Poggese.
Eccellenza, il Fabbrico punta sul giovanissimo portiere carpigiano Cristian Ghelfi
Tra i pali affiancherà Matteo Rossi, classe 2000 proveniente dal Real Formigine, anch'egli cresciuto nelle giovanili del Carpi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′
Passo indietro per il Volley Modena sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio



