C'è una fetta di Carpi nella nuova formazione che il Fabbrico ha potenziato in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Cristian Ghelfi, classe 2008, dopo aver disputato le giovanili a Carpi e Soliera, quest'anno debutterà con la formazione reggiana di mister Maurizio Galantini. Tra i pali affiancherà Matteo Rossi, classe 2000 proveniente dal Real Formigine, anch'egli cresciuto nelle giovanili del Carpi, con 27 presenze in serie C e 41 presenze in serie D.
Insieme a Ghelfi arriva a Fabbrico anche il giovane Alessio Ongarini, classe 2006 proviene dal settore giovanile del Modena ed è reduce dalla vittoria del campionato primavera 4 con il Carpi. Nei giorni scorsi il Fabbrico aveva annunciato l'arrivo dell'esperto Patrick Martina, che ritorna in biancoazzurro dopo un biennio trascorso alla Poggese.
Eccellenza, il Fabbrico punta sul giovanissimo portiere carpigiano Cristian Ghelfi
Tra i pali affiancherà Matteo Rossi, classe 2000 proveniente dal Real Formigine, anch'egli cresciuto nelle giovanili del Carpi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova illuminazione stadio Braglia: 84mila euro ad azienda di Mirandola per la progettazione
Rugby: l'avversario non si presenta, il Giacobazzi Modena chiude l'anno senza giocare
Il Venezia sbanca il Braglia, Modena irriconoscibile
Modena, un campionato a due facce: nelle ultime nove gare media da retrocessione
Articoli Recenti
Troppa Juve: Sassuolo battuto 3 a 0 in casa
Eccellenza: rosso al 44' a Hoxha, il Terre di Castelli dilaga contro il Cdr Mutina
Modena Volley vince a Padova: è il quinto successo consecutivo in campionato
Le ragazze del Volley Modena lottano ma non basta: Imola passa 3-0 al PalaMadiba



