La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Eccellenza, il Terre di Castelli un rigore al 94esimo rovina tutto

Eccellenza, il Terre di Castelli un rigore al 94esimo rovina tutto

Padroni di casa beffati da un rigore molto contestato al 94' trasformato da Negri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il Terre di Castelli spreca un rigore con Scarlata, segna comunque allo scadere del primo tempo con Esposito ma viene beffato da un rigore molto contestato al 94' trasformato da Negri.
L'allenatore del Terre di Castelli Domizzi: 'C'è grande rammarico perché avremmo meritato di vincere senza nessun dubbio. Peccato per quel rigore inventato che ha rovinato tutto e che ci avrebbe permesso di essere secondi da soli'.
Il tecnico dello Zola Nicola Zecchi: 'Partita giocata senza timori da parte nostra nonostante diverse assenze, con occasioni create certamente più dal lato di Terre di Castelli. Potevano chiudere la partita e invece il calcio si conferma che è strano. Rigore nei minuti di recupero per noi, è vero, ma per me c'era'.
Tabellino
TERRE DI CASTELLI - ZOLA 1-1
Reti: 46' Esposito (T), 94' rig. Negri (Z)
Terre di Castelli: Gibertini, Azzi, Gargano, Bruno, Gigli, Massari, Barbolini, Giordano, Tzvetkov (80' Iori), Esposito, Scarlata (75'Pigozzi). A disposizione: Venturelli, Ben Driss, Deliu, Hajbi, Nait, La Manna, Guidotti. All. Domizzi
Zola: Bertocchi, Magli, Di Giulio, Andrejic (68'De Angelis), Mannarino (83'Tumminelli), Farini, Marzillo (63'Guidi), Molossi, Brito (46'Barbieri), Negri, Monti (81'Querin). A disposizione: Farne, Moser, Canosa, Romagnoli. All. Zecchi
Note: Ammoniti: Mannarino (Z), Azzi (T), Negri (Z), Molossi (Z), Pigozzi (T), Marzillo. Recupero: 1', 4'
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati