Sotto il segno dell’affetto gialloblù. Alla scadenza naturale del contratto s’interrompe il rapporto professionale tra il Modena Fc e Mauro Melotti che lascia, dopo 4 stagioni, la direzione del Settore Giovanile. Una scelta ponderata e condivisa.
“È stata un’avventura bellissima, dal punto di vista umano e tecnico, e abbiamo scelto di chiuderla insieme, nei modi e nei tempi, proprio per il rispetto che tutti abbiamo nei confronti del Modena Fc”, ci tiene a sottolineare Mauro Melotti.
“È un piacere e non un dovere ringraziare le famiglie Sghedoni e Rivetti, augurando loro il meglio per tutto – continua -. Il mio grazie lo indirizzo inoltre ai colleghi, ai collaboratori che sono stati al mio fianco, dandomi la possibilità di lavorare al meglio in questi quattro indimenticabili anni, e a tutti i tifosi gialloblù. Forza Modena sempre!“.
“Con Mauro per mesi abbiamo parlato apertamente del futuro, del suo e di quello del Settore Giovanile gialloblù – sottolinea l’Ad Sport Matteo Rivetti -. L’idea di chiudere il rapporto professionale, non certo quello di amicizia e di stima, ha proprio come obiettivo la volontà, comune, di progettare più liberamente possibile le prossime stagioni. A Mauro va il grazie della mia famiglia e di tutto Modena Fc. Ha dato tanto alla società e occupa un posto nella storia gialloblù: calciatore, allenatore, dirigente. Sappiamo che non ci farà mai mancare il suo sostegno da appassionato tifoso e gli auguriamo le migliori fortune”.
Il Modena saluta un altro simbolo: Mauro Melotti
Alla scadenza naturale del contratto e dopo 4 stagioni come dirigente del Settore Giovanile si interrompe il rapporto professionale con il club gialloblù: 'E' stata una bellissima avventura'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



