Sotto il segno dell’affetto gialloblù. Alla scadenza naturale del contratto s’interrompe il rapporto professionale tra il Modena Fc e Mauro Melotti che lascia, dopo 4 stagioni, la direzione del Settore Giovanile. Una scelta ponderata e condivisa.
“È stata un’avventura bellissima, dal punto di vista umano e tecnico, e abbiamo scelto di chiuderla insieme, nei modi e nei tempi, proprio per il rispetto che tutti abbiamo nei confronti del Modena Fc”, ci tiene a sottolineare Mauro Melotti.
“È un piacere e non un dovere ringraziare le famiglie Sghedoni e Rivetti, augurando loro il meglio per tutto – continua -. Il mio grazie lo indirizzo inoltre ai colleghi, ai collaboratori che sono stati al mio fianco, dandomi la possibilità di lavorare al meglio in questi quattro indimenticabili anni, e a tutti i tifosi gialloblù. Forza Modena sempre!“.
“Con Mauro per mesi abbiamo parlato apertamente del futuro, del suo e di quello del Settore Giovanile gialloblù – sottolinea l’Ad Sport Matteo Rivetti -. L’idea di chiudere il rapporto professionale, non certo quello di amicizia e di stima, ha proprio come obiettivo la volontà, comune, di progettare più liberamente possibile le prossime stagioni. A Mauro va il grazie della mia famiglia e di tutto Modena Fc. Ha dato tanto alla società e occupa un posto nella storia gialloblù: calciatore, allenatore, dirigente. Sappiamo che non ci farà mai mancare il suo sostegno da appassionato tifoso e gli auguriamo le migliori fortune”.
Il Modena saluta un altro simbolo: Mauro Melotti
Alla scadenza naturale del contratto e dopo 4 stagioni come dirigente del Settore Giovanile si interrompe il rapporto professionale con il club gialloblù: 'E' stata una bellissima avventura'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′
Passo indietro per il Volley Modena sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio



