E' stata interrotta per quasi mezzora questo pomeriggio a Como la partita di calcio di serie B tra Como e Frosinone per consentire i soccorsi in curva a un tifoso di 23 anni, colto da malore. Nel tentativo di soccorrerlo, un altro tifoso è caduto dagli spalti, riportando lesioni non gravi.
I soccorsi sono stati chiamati da un altro sostenitore lariano, che è entrato sul campo di gioco, correndo alla panchina del Como per chiedere al medico sociale di intervenire. Il tifoso di 23 anni è stato poi rianimato in loco dal 118 quindi trasportato in ospedale in codice rosso. Una volta uscita l'ambulanza dallo stadio, la partita è potuta riprendere. Per la cronaca il Frosinone capolista ha vinto per due reti a zero.
Malore allo stadio, partita di serie B interrotta: grave tifoso 23enne
Nel tentativo di soccorrerlo, un altro tifoso è caduto dagli spalti, riportando lesioni non gravi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Modena a Frosinone per un big match che vale la vetta
Hockey su ghiaccio: al via il campionato, Miners di Fanano pronti
Volley Modena combatte, ma subisce la rimonta vincente di Offanengo
E' morto Andrea De Adamich, l’ex pilota di F1 campione dei motori in tv aveva 84 anni



