Il silenzio, il terrore, le lacrime. Al minuto ’16 di Fiorentina-Inter il calciatore della squadra di casa Edoardo Bove si è accasciato a terra. I giocatori in campo hanno chiamato animatamente i soccorsi, mentre i compagni erano già con le mani in testa, in faccia, sconcertati. Si è formato il cerchio intorno al 22enne in prestito dalla Roma. Allo stadio Artemio Franchi è calato il gelo. Anche l’Inter, dagli 11 in campo, alla panchina, ai dirigenti e all’allenatore, è scossa.
Il giocatore è stato portato d’urgenza in ospedale, non si conoscono ancora le condizioni. La partita è stata immediatamente sospesa, mentre i telecronisti di Dazn hanno raccontato di volti in lacrime. Anche la voce della partita, Pierluigi Pardo, è commosso. E’ stata la difesa dell’Inter ad avvertire i sanitari perché si era accorta che l’avversario aveva perso i sensi.
'La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un'ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie' - scrive la Lega Serie A.
Intanto dall'ospedale Careggi arrivano prime notizie confortanti: il centrocampista è cosciente e ha ripreso conoscenza, respira autonomamente.
Malore per Bove, terrore in campo. Ricoverato in ospedale, è cosciente

Dall'ospedale Careggi arrivano prime notizie confortanti: il centrocampista è cosciente e ha ripreso conoscenza, respira autonomamente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine