La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Malore per Bove, terrore in campo. Ricoverato in ospedale, è cosciente

Malore per Bove, terrore in campo. Ricoverato in ospedale, è cosciente

Dall'ospedale Careggi arrivano prime notizie confortanti: il centrocampista è cosciente e ha ripreso conoscenza, respira autonomamente


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il silenzio, il terrore, le lacrime. Al minuto ’16 di Fiorentina-Inter il calciatore della squadra di casa Edoardo Bove si è accasciato a terra. I giocatori in campo hanno chiamato animatamente i soccorsi, mentre i compagni erano già con le mani in testa, in faccia, sconcertati. Si è formato il cerchio intorno al 22enne in prestito dalla Roma. Allo stadio Artemio Franchi è calato il gelo. Anche l’Inter, dagli 11 in campo, alla panchina, ai dirigenti e all’allenatore, è scossa.
Il giocatore è stato portato d’urgenza in ospedale, non si conoscono ancora le condizioni. La partita è stata immediatamente sospesa, mentre i telecronisti di Dazn hanno raccontato di volti in lacrime. Anche la voce della partita, Pierluigi Pardo, è commosso. E’ stata la difesa dell’Inter ad avvertire i sanitari perché si era accorta che l’avversario aveva perso i sensi.
'La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un'ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie' - scrive la Lega Serie A.
Intanto dall'ospedale Careggi arrivano prime notizie confortanti: il centrocampista è cosciente e ha ripreso conoscenza, respira autonomamente.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati