La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Mister Bonissone: 'La Mirandolese doveva avere un po' più di pazienza'

Mister Bonissone: 'La Mirandolese doveva avere un po' più di pazienza'

'Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Sulla decisione della società Mirandolese Folgore Club di sollevare dagli incarichi di allenatore e allenatore in seconda Marc Bonissone e Massimo Malaguti, interviene lo stesso Bonissone.
'Come ho detto lunedì alla squadra – spiega l’ex tecnico gialloblù – per me l’esonero non è un fallimento, come sempre ho dato il massimo, avrò fatto degli errori e non c’è dubbio, perché li fa solo chi si mette in gioco. Voglio ringraziare tantissimo il presidente Francesco Russo e sua moglie Gaia, loro sono i veri tifosi della Mirandolese, un grande grazie a Stefano Baraldi, preparatore dei portieri e compagno fedele in questi 3 mesi e al mio vice storico Massimo Malaguti, esonerato insieme a me. Mando un abbraccio a tutti i ragazzi, a chi ha giocato di più e a chi di meno, ho sentito un grande affetto da loro. Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.