Sulla decisione della società Mirandolese Folgore Club di sollevare dagli incarichi di allenatore e allenatore in seconda Marc Bonissone e Massimo Malaguti, interviene lo stesso Bonissone.
'Come ho detto lunedì alla squadra – spiega l’ex tecnico gialloblù – per me l’esonero non è un fallimento, come sempre ho dato il massimo, avrò fatto degli errori e non c’è dubbio, perché li fa solo chi si mette in gioco. Voglio ringraziare tantissimo il presidente Francesco Russo e sua moglie Gaia, loro sono i veri tifosi della Mirandolese, un grande grazie a Stefano Baraldi, preparatore dei portieri e compagno fedele in questi 3 mesi e al mio vice storico Massimo Malaguti, esonerato insieme a me. Mando un abbraccio a tutti i ragazzi, a chi ha giocato di più e a chi di meno, ho sentito un grande affetto da loro. Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'.
Matteo Pierotti
Mister Bonissone: 'La Mirandolese doveva avere un po' più di pazienza'

'Ho fatto il massimo ma non sempre i risultati arrivano, forse serviva un po’ di pazienza, ma nel calcio non c’è e va bene così'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Promozione, Trebbi: 'Dopo l'amarezza Castelfranco, rimango fermo un anno'

Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'