notiziarioSport
Prima categoria, la Mirandolese esonera mister Bonissone
La Pressa
'Quest'anno la società puntava in alto ma i risultati non sono arrivati, anche per molta sfortuna, e così a pagare è sempre il mister'
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Marc Bonissone non è più l'allenatore della Mirandolese. Un esonero annunciato dopo una prima parte di stagione non in linea con le ambizioni. Paga come sempre l'allenatore, ma in questo caso è un esonero che fa male, molto male al mister. 'Lo scorso anno – dice Bonissone – ho preso la squadra che era quasi in fondo alla classifica di Seconda e l'ho portata in Prima categoria grazie alla finale di coppa. Quest'anno la società puntava in alto ma i risultati non sono arrivati, anche per molta sfortuna, e così a pagare è sempre il mister. Mi dispiace lasciare questi ragazzi che erano molto legati a me e l'hanno dimostrato ampiamente'.
Un esonero che comunque era nell'aria da una ventina di giorni e anche se la Mirandolese avesse vinto domenica con l'Atletico Spm, il mister sarebbe comunque saltato. Il nuovo allenatore arriverà dal Ferrarese, dicono, nelle prossime ora sarà ufficializzato dalla società gialloblù.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
27 Novembre 2024 - 15:31
Sport
21 Novembre 2024 - 09:17
Sport
07 Novembre 2024 - 10:47