Articoli Sport

Modena calcio: il caldo non frena i tifosi

Modena calcio: il caldo non frena i tifosi

Crca 300 ad assistere all'allenamento a porte aperte, in vista della gara di sabato, al Braglia, contro il Cagliari


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Nonostante il caldo pressante e il giorno infrasettimanale erano circa 300 i tifosi gialloblù allo stadio Zelocchi ad assistere all'allenamento a porte aperte del Modena Calcio. Una seduta nella quale Pierpaolo Bisoli non ha risparmiato nulla e non ha fatto risparmiare nulla alla squadra. La musica non cambia rispetto ai ritmi intensi tenuti nel ritiro di Fanano nel quale Bonzhanaj ammette di avere appesantito le gambe. Un allenamento molto intenso, ricco di partitelle a tema e di gol spettacolari, al termine del quale i gialloblù si sono messi a disposizione dei tifosi per foto e autografi. Nel video le parole di Abiuso e Bonzhanaj. Uno con la prima maglia ufficiale, l'altro con la seconda maglia, bianca. La settimana di lavoro gialloblù proseguirà domani pomeriggio, in vista dell’amichevole di sabato contro il Cagliari al Braglia (ore 17).

 


Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati