Mercoledì 25 luglio inizierà ufficialmente la stagione del Modena F.C. Allo stadio Braglia è fissato l’inizio dell’attività sportiva della prima squadra per la stagione 2018-2019.
I calciatori si raduneranno nel primo pomeriggio insieme a tecnici e dirigenti, e verranno presentati agli operatori della comunicazione alle ore 16.00. A seguire si svolgerà il primo allenamento dei canarini, sul rinnovato manto erboso dell’impianto sportivo che da oltre un secolo custodisce la tradizione del sodalizio calcistico della città di Modena.
La prima sessione sarà aperta al pubblico: per l’occasione verrà aperto l’accesso agli spalti del Braglia, in un settore da definirsi.
Si svolgeranno allo stadio anche le sessioni dei due giorni successivi, dedicate a test atletici e visite mediche che si svolgeranno presso lo Studio del Dr. Fabrizio Corghi.
Sabato mattina la compagine gialloblù partirà alla volta di Fanano (MO) dove soggiornerà presso il Park Hotel e si allenerà fino al 4 agosto.
Nella mattinata di lunedì 6 agosto, dopo un giorno di riposo, la squadra ripartirà per Montefiorino (MO), dove il Polo Sportivo ospiterà la seconda parte della preparazione, che proseguirà fino al 12 agosto.
Di seguito il calendario delle amichevoli in programma:
- 29 luglio, ore 17.00 a Fanano: Modena F.C. 2018 - Rappresentativa della Montagna
- 04 agosto, ore 16.00 a Fanano: Modena F.C. 2018 - Rappresentativa Dilettanti
- 12 agosto, ore 16.00 a Montefiorino: Modena F.C. 2018 - Virtus Castelfranco
Modena, la stagione ha inizio, Braglia aperto per il primo allenamento
Mercledì pomeriggio il ritrovo ed la prima 'sgambata' sul campo di casa. Due giorni cos?, e sabato la partenza per il ritiro di Fanano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
Formula 1, Verstappen in pole a Sepang davanti a Hamilton
F1, a Baku vince Russell davanti a Verstappen e Hadjar. 4° Leclerc, poi Antonelli ed Hamilton
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
Articoli Recenti
Modena, al Braglia arriva il Verona: sfida da alta classifica
F1, sabato perfetto per Verstappen a Singapore: Ferrari seconda e terza
Modena-Hellas Verona: saranno più di 12.000 gli spettatori paganti
Verstappen vince a Sepang davanti ad Antonelli, Hamilton riporta la Ferrari sul podio



