Articoli Sport

Padel al Mammut: vincono Romagnoli e Casini Ripa

Padel al Mammut: vincono Romagnoli e Casini Ripa

Il torneo femminile invece ha visto vincere il tandem formato da Federica Severi e Martina Teggi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il grande Padel non si ferma al Mammut di Modena, infatti sui campi del circolo di Via Ghiaroni è andato in scena un Torneo Avanzato. Attimi di grande gioco e spettacolo si sono succeduti sui campi del centro sportivo modenese, il livello della manifestazione è stato alto e tanti appassionati e curiosi sono venuti per ammirare bellissime partite di Padel. Per quel che riguarda il tabellone maschile, la coppia formata da Andrea Romagnoli e Matteo Casini Ripa ha portato a casa la vittoria finale dopo aver battuto, nell’ultimo capitolo del torneo, Matteo Molinelli e Tommaso Valenti. Il torneo femminile ha visto vincere il tandem formato da Federica Severi e Martina Teggi (nella foto). La coppia ha prevalso in finale contro Luisa Reppucci e Ludovica Gualdi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.