Si è tenuta domenica la giornata dedicata agli auguri di Natale per gli iscritti al Mammut di Modena. La mattina, presso gli impianti del club di Via Ghiaroni, si è svolto il torneo dedicato agli Allievi della scuola padel del circolo. Torneo a tempo, tutti contro tutti, gara maschile e gara femminile. La classifica della competizione maschile è stata vinta da Antonio Calabrese, secondo piazzamento finale maschile per Giuseppe Fammartino. Valentina Muratori ha vinto tra ragazze, mentre al secondo posto ecco Roberta Attili. Terminato il torneo dedicato agli Allievi, è stata la volta del Torneo Open Maschile e del Torneo Open Femminile. Il primo è stato vinto dalla coppia formata da Lorenzo Vaccari e Francesco Guizzardi, seconda posizione per Samuele Emmanuele e Davide Biancolini. La competizione femminile è stata vinta da Ludovica Gualdi e Luisa Reppucci, seconda posizione finale per Francesca Gelatti e Francesca Fantuzzi. La giornata all’insegna di grande padel e tanto divertimento è terminata con l’aperitivo ed il brindisi degli auguri offerto per tutti gli iscritti. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo unica e spettacolare questa giornata.
Padel, i tornei di domenica al Mammut di Modena

La classifica della competizione maschile è stata vinta da Antonio Calabrese, secondo piazzamento finale maschile per Giuseppe Fammartino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026

Prima categoria, lo Smile protesta: 'Darga non è stato corretto'

Eccellenza, il Terre di Castelli si rinforza con Guidone e Karapici

Stadium Pallavolo Mirandola conquista la Serie A3: una serata di gloria e emozioni al Stadium