Si è tenuta domenica la giornata dedicata agli auguri di Natale per gli iscritti al Mammut di Modena. La mattina, presso gli impianti del club di Via Ghiaroni, si è svolto il torneo dedicato agli Allievi della scuola padel del circolo. Torneo a tempo, tutti contro tutti, gara maschile e gara femminile. La classifica della competizione maschile è stata vinta da Antonio Calabrese, secondo piazzamento finale maschile per Giuseppe Fammartino. Valentina Muratori ha vinto tra ragazze, mentre al secondo posto ecco Roberta Attili. Terminato il torneo dedicato agli Allievi, è stata la volta del Torneo Open Maschile e del Torneo Open Femminile. Il primo è stato vinto dalla coppia formata da Lorenzo Vaccari e Francesco Guizzardi, seconda posizione per Samuele Emmanuele e Davide Biancolini. La competizione femminile è stata vinta da Ludovica Gualdi e Luisa Reppucci, seconda posizione finale per Francesca Gelatti e Francesca Fantuzzi. La giornata all’insegna di grande padel e tanto divertimento è terminata con l’aperitivo ed il brindisi degli auguri offerto per tutti gli iscritti. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo unica e spettacolare questa giornata.
Padel, i tornei di domenica al Mammut di Modena
La classifica della competizione maschile è stata vinta da Antonio Calabrese, secondo piazzamento finale maschile per Giuseppe Fammartino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini



