La squadra femminile di Padel del Mammut, iscritta alla Women’s Cup Tpra del Movimento Padel Femminile, composta da Lucia Balboni, Alessia Cerlini, Veronica Castellano, Silvia Corradini, Camilla Ferri, Giulia Lotti, Elena Mazzali, Martina Poggi, Luisa Reppucci, Emma Sghedoni ha iniziato alla grande la Women’s cup.
La loro avventura è iniziata a settembre, con un girone composto da sei squadre modenesi, conquistando un meritatissimo secondo posto per differenza di game vinti. Questo risultato ha permesso loro di accedere alla fase regionale, disputata sabato 23 novembre presso il Paladelta di Reggio Emilia. Nel tabellone regionale a eliminazione diretta, le ragazze hanno superato i quarti di finale con carattere, vinto una combattutissima semifinale e dominato la finalissima con una prestazione magistrale.
Il risultato? Il pass per la fase interregionale.
'Il Circolo Mammut è orgoglioso di ciò che hanno realizzato. Abbiamo sempre creduto nel loro talento, ma vedere un gruppo di ragazze crescere e affrontare ogni sfida con quel mix di passione e spirito di squadra è stato un privilegio - si legge in una nota -. Sono diventate un esempio di cosa significhi essere non solo atlete, ma una vera squadra. Il successo, però, non si costruisce solo in campo e il nostro cammino ne è la prova. La squadra è stata guidata dal capitano Silvia Corradini e a supportarla, la preziosissima preparazione e i consigli tattici del coach Pepe Mendoza, il cui lavoro impeccabile ha fatto la differenza nei momenti decisivi. A completare questa perfetta sinfonia, la regia esperta di Claudio Falabella, che ha sostenuto la squadra con professionalità, consigli e visione'. Ora si attende di scoprire dove e quando si disputerà la prossima fase Interregionale.
Padel, Women’s cup: successo per la squadra femminile del Mammut
Lucia Balboni, Alessia Cerlini, Veronica Castellano, Silvia Corradini, Camilla Ferri, Giulia Lotti, Elena Mazzali, Martina Poggi, Luisa Reppucci, Emma Sghedoni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio
Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli



