notiziarioSport
Prima categoria, stasera si torna in campo: big match Medolla-Atletico Spm
La Pressa
Un turno che era già stato programmato alla stesura del calendario
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Serata di campionato oggi in Prima categoria, con l’infrasettimanale della nona giornata (20.30). Un turno che era già stato programmato alla stesura del calendario visto che in questi campionati, tra rinvii e turni infrasettimanali, si gioca quasi più di mercoledì (sera ma a volte anche notte) che di domenica.
Nel girone ’C’ la capolista Campogalliano mette in palio il primato a Poviglio, con la Virtus Correggio a -1 che gioca a Soliera (sintetico dello ’Stefanini’) contro i gialloblù terzi a -3 dalla vetta.
Le altre gare: Corlo-Campeginese e FalkGalileo-Madonnina. Classifica: Campogalliano 16, Virtus Correggio 15, Falk, Guastalla e Solierese 13, V. Libertas e Rubierese 12, Boca 11, Corlo 9, Madonnina, Povigliese e Viadana 8, Daino Santa Croce 6, Original Celtic e Campeginese 3, A.P. Montagna 2.
Nel girone ’D’ la super sfida è a Medolla dove la squadra di bomber Adusa sfida la capolista Atletico Spm (5 vittorie di fila, “Ma noi puntiamo alla salvezza..”, dice Pietro Bernardi dell'Atletico Spm ) sul campo dei biancoverdi secondi a -2. Le altre gare: Polinago-Fox Junior Serramazzoni, Cavezzo-Vis San Prospero, Valsa Savignano-Nonantola, Lama-Pavullo, Maranello-Solignano, Quarantolese-Mirandolese (a Solara col mister degli ospiti Bonissone che si gioca la panchina) e Spilamberto-San Damaso. Classifica: Ateltico Spm 16, Medolla 14, Polinago e Cavezzo 13, Spilamberto 12, Maranello 11, Valsa Savignano, Nonantola e Solignano 10, Mirandolese 9, San Damaso e Fox 7, Pavullo e Quarantolese 6, Vis 5, Lama 4.
Nel girone ’E’ Ravarino-Galeazza.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
La Provincia
01 Novembre 2024 - 18:19
Sport
01 Novembre 2024 - 09:25
La Nera
25 Ottobre 2024 - 12:56
Sport
23 Ottobre 2024 - 15:51
La Nera
03 Ottobre 2024 - 16:06