Articoli Sport

Recuperi, anche la Prima categoria gioca mercoledì prossimo

Recuperi, anche la Prima categoria gioca mercoledì prossimo

Una scelta impopolare (quasi tutte le società volevano giocare di domenica, magari il 5 gennaio), invece il Crer ha deciso per l'ennesimo turno di sera


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Dopo Eccellenza e Promozione, anche la Prima categoria recupererà la giornata saltata domenica mercoledì 18 dicembre alle 20.30. Una scelta impopolare (quasi tutte le società volevano giocare ovviamente di domenica, magari il 5 gennaio), invece il Crer ha deciso per l'ennesimo turno di sera, magari con un bel -5 gradi. Ma quest'anno va così, si rinvia sempre e comunque, anche sui sintetici e cosi si gioca quasi più al mercoledì (di sera) che alla domenica.
Ecco il programma delle modenesi.
PRIMA D. Polinago-Spilamberto, Medolla-Maranello, Cavezzo-Lama, Fox Junior-Quarantolese, San Damaso-Mirandolese, Solignano-Atletico Spm, Pavullo-Nonantola.
PRIMA C: Madonnina-Campogalliano, Viadana-Solierese, Virtus Libertas-Corlo.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.