notiziarioSport
Recuperi, anche la Prima categoria gioca mercoledì prossimo
La Pressa
Una scelta impopolare (quasi tutte le società volevano giocare di domenica, magari il 5 gennaio), invece il Crer ha deciso per l'ennesimo turno di sera
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Dopo Eccellenza e Promozione, anche la Prima categoria recupererà la giornata saltata domenica mercoledì 18 dicembre alle 20.30. Una scelta impopolare (quasi tutte le società volevano giocare ovviamente di domenica, magari il 5 gennaio), invece il Crer ha deciso per l'ennesimo turno di sera, magari con un bel -5 gradi. Ma quest'anno va così, si rinvia sempre e comunque, anche sui sintetici e cosi si gioca quasi più al mercoledì (di sera) che alla domenica.
Ecco il programma delle modenesi.
PRIMA D. Polinago-Spilamberto, Medolla-Maranello, Cavezzo-Lama, Fox Junior-Quarantolese, San Damaso-Mirandolese, Solignano-Atletico Spm, Pavullo-Nonantola.
PRIMA C: Madonnina-Campogalliano, Viadana-Solierese, Virtus Libertas-Corlo.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>
Articoli Correlati
Sport
06 Novembre 2024 - 10:39
Sport
23 Ottobre 2024 - 15:51