Sainz infiamma Monza: finalmente pole
Dietro lo spagnolo di Maranello si è piazzato il campione in carica Max Verstappen su Red Bull, poco più veloce di Charles Leclerc, terzo con l’altra Ferrari
Al termine di Q3 tiratissima Sainz ha tirato fuori l'impossibile, il miglior tempo di 1'20'294 facendo meglio del tempo della Red Bull di Max Verstappen che a sua volta aveva stracciato il tempo della Ferrari di Leclerc che ha chiuso al terzo posto.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



