Articoli Sport

Sassuolo, l'Atalanta espugna il Mapei

Sassuolo, l'Atalanta espugna il Mapei

Nel primo anticipo della 22esima giornata di?Serie A?l'Atalanta?batte 3-0 la compagine di Gasperini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Nel primo anticipo della 22esima giornata di Serie A l'Atalanta espugna 3-0 il campo del Sassuolo. La partita si gioca e decide nel primo tempo all'insegna  di un dominio nerazzurro che si chiude con la rete di Masiello. Nella ripresa il Sassuolo ci prova a reagire, ma la sfortuna sembra metterci lo zampino. Due pali, il primo di Politano ed il secondo di Matri. Il Sassuolo sembra crederci, la partita è più equilibrata, ma è ancora l'Atalanta a trovare la via del gol. Al 66' il Var annulla la rete di Cristante, che però si rifà a circa 10 minuti dal termine segnando il raddoppio e chiudendo di fatto il match. Nel finale arriva la partita si chiude com il 3-0 firmato Freuler.


IL TABELLINO

Sassuolo-Atalanta 0-3

Marcatori: 30' Masiello (A), 83' Cristante (A), 89' Freuler (A)

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan (76' Ragusa); Berardi, Falcinelli (55' Matri), Politano (90' Scamacca).
A disp: Pegolo; Matos, Rogerio, Adjapong, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Cassata, Pierini.
All. Giuseppe Iachini.

ATALANTA: Gollini; Toloi, Masiello, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens (73' Hateboer); Cristante (90' Mancini), Ilicic, Cornelius (60' Petagna).
A disp: Berisha, Rossi, Caldara, Schmidt, Melegoni, Haas, Orsolini, Barrow, Gomez.
All. Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Valeri di Roma 2
Assistenti: Santoro di Catania - Rocca di Vibo Valentia
IV Ufficiale: Ros di Pordenone
VAR: Manganiello di Pinerolo - Vivenzi di Brescia

Al 96' espulso Goldaniga (S) per doppia ammonizione

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.