Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
E' stato messo fuori rosa dalla società Mirko Uva, l'attaccante della Cabassi che domenica scorsa, al termine della partita di Seconda categoria con Crevalcore, si è reso protagonista di un folle gesto sparando tre colpi di pistola (pare una scacciacani) verso i tifosi del Crevalcore dopo un inseguimento in auto assieme al fratello. La società carpigiana aveva subito preso le distanze dal giocatore, condannando fermamente il folle gesto e chiedendo scusa ai tifosi del Crevalcore. Il ragazzo non ha ancora parlato con la società che prima di prendere un ulteriore e forse più duro provvedimento, vuole capire come siano andato realmente i fatti. Fatto sta che sui tre colpi di pistola non ci sono dubbi, tant'è che è già partita una denuncia.
Intanto il giudice della Figc di Modena ha squalificato per due giornate Uva, che era stato espulso domenica dall'arbitro Allegra.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..
Continua >>