Domani la Cittadella sarà impegnata a Imola (diretta su Imolese Calcio Channel) per cercare di muovere la classifica dopo tre ko di fila. Così mister Mattia Gori alla vigilia della partita: 'Affrontiamo una squadra forte – dice l'allenatore del Cittadella Vis Modena - con giocatori che hanno molto tecnica soprattutto in avanti dove creano tantissime occasioni. Noi comunque, a parte il secondo tempo di Piacenza condizionato dall'ingiusta espulsione di Boccaccini, da quando sono arrivato, in queste quattro partite, abbiamo sempre giocato alla pari contro chiunque e non siamo mai stati messi sotto. Per poter far punti dobbiamo però giocare con più cattiveria agonistica e i ragazzi lo sanno'.
Nel girone D di Serie D, l’Imolese è sesta con 30 punti ma è reduce da un periodo negativo. l'allenatore dei bolognesi Gianni D’Amore: 'Finora abbiamo fatto bene anche se al momento siamo un po’ in flessione anche a causa di diversi infortuni. La mia favorita perla vittoria finale è il Ravenna che se la vedrà soprattutto con Tau Altopascio ma per la verità è il Forlì di Miramari che ha fatto vedere il miglior gioco. Il Cittadella per come era partita e per l’organico che ha, poteva ambire a ben altri traguardi. Con l’arrivo del nuovo allenatore, ho visto che ha cambiato modulo. Ha giocatori
forti e in avanti ha Guidone, poi Formato anche se contro di noi non ci sarà. In ogni caso dispone di Sala e poi ha un giocatore di fantasia come Bertani, insomma ci aspetta una gara molto dura'.
Matteo Pierotti
Serie D, Cittadella Vis Modena domani a Imola per tornare a far punti
'Abbiamo sempre giocato alla pari contro chiunque e non siamo mai stati messi sotto. Per poter far punti dobbiamo però giocare con più cattiveria'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Norris in pole a Budapest: Leclerc secondo, Hamilton quinto
Formula 1, Norris vince in Ungheria davanti a Verstappen e Antonelli. Male le due Ferrari
Antonelli conquista ancora la pole in Belgio davanti a Verstappen
Formula 1: Antonelli vince in Belgio davanti alla Ferrari di Leclerc, Hamilton quarto
Articoli Recenti
Modena Calcio: due amichevoli a porte chiuse a Fiorano prima della Coppa Italia
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
La Nazionale riparte da Mancini: 'Cercherò di farmi perdonare per quanto accaduto tre anni fa'
Pentathlon, mondiali U17 di Kaunas: Spagnolini d’argento e Modena ancora protagonista





