Articoli Sport

Serie D, Piacenza-Cittadella in diretta su YouTube

Serie D, Piacenza-Cittadella in diretta su YouTube


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Domenica in Serie D con la prima di ritorno, il Cittadella sarà impegnato a Piacenza (ore 14.30, diretta sulla pagina Fb della società biancorossa), squadra in profonda crisi e battuta all'andata 2-1 nella gara giocata al Braglia. I piacentini, partiti per vincere il campionato, si trovano incredibilmente nelle zone basse della classifica.
Mister Gori (Cittadella): “Come sempre il girone di ritorno è un altro campionato rispetto all’andata. Andiamo a giocare in uno stadio che forse è il
più bello di questo girone, con un pubblico importante, e contro una squadra che avuto qualche difcoltà fnora ma con una classifca che on rispecchia il suo vero valore. Il Piacenza ha una rosa con dei giocatori di spessore molto alto. Mi aspetto una crescita sotto alcuni punti di vista, perché queste gare si preparano da sole. Noi ci arriviamo bene anche se con alle spalle due settimane particolari e nella quali sono arrivati dei nuovi giocatori”. Nel Cittadella a disposizione i nuovi arrivati Fant e Boccaccini, sempre fuori Aldrovandi e Fontana.
Stefano Rossini, allenatore del Piacenza: “Sappiamo di aver disputato un girone di andata sotto le attese e ora dobbiamo iniziare a fare punti. La Cittadella può contare su un ottimo organico, formato da calciatori di esperienza e qualità: davanti ha giocatori di esperienza come Guidone e Formato che sono sempre andati in doppia cifra, dietro ha Sabotic e in mezzo al campo un giocatore come Mora che ha giocato anche in Serie A”. Per l’occasione il Piacenza dovrà fare a meno di Silva, Franzini, Muhic, Corradi e Andreoli ma potrà contare sul nuovo arrivato, il difensore Mannucci.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati