Volley: la Leo Shoes perde ancora, a Trento è 3-0
Nel recupero della quinta giornata, Itas spietata (26-24, 25-22, 25-20)
Le formazioni Coach Andrea Giani parte con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Lavia, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov.
Trento parte con Giannelli-Abdel Aziz, Lucarelli-Michieletto in banda, Lisinac-Podrascanin al centro con libero l’ex Totò Rossini.
La gara
Parte forte Trento con Abdel Aziz che picchia forte al servizio, Michieletto sostituisce bene Kooy, 7-9. Restano avanti i ragazzi di Lorenzetti, 8-12 con muro a uno di Lucarelli su Vettori. Grebennikov è straordinariamente efficace, la Leo Shoes resta nel set, 15-15 con l’opposto gialloblù che risponde presente alle chiamate in causa di Christenson. Il muro di Podrascanin non perdona, 18-21 e Trento strappa. Non molla nulla Modena che gioca un ottimo volley, 24-24. E’ un’azione lunghissima e spettacolare quella che mette fine al set con i trentini che vincono 24-26.
Il secondo set è punto a punto serrato, Trento va avanti con ace di Abdel Aziz, 9-12. Si incastra in P1 Modena con Trento che va sul 12-15. Non abbassano il proprio livello di gioco Giannelli e compagni, 15.21. Chiude 22-25 il parziale l’Itas, è 0-2.
Il terzo set vede Modena andare in difficoltà sia nel sideout che in fase break, 11-16. Trento chiude 20-25 il set e 0-3 il match.
Foto: Itas Trentino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Promozione, il Castelnuovo torna alla vittoria

Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1