Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Carpi, con l'Avellino reti inviolate
Categoria: Sport
Il Carpi, in casa, non va oltre il pari. E' 0-0 il risultato finale di una gara per troppi tratti noiosa e che i biancorossi non riescono a fare nonostante l'infortunio sul fronte avversario, di Ngawa e poi con l’inferiorità numerica della ripresa per via del rosso ..
28 Aprile 2018 - 17:58
Modena da dimenticare, ko col Benevento
Categoria: Sport
Contro un Benevento già retrocesso, un Modena in formato Croce Rossa concede l’onore delle armi e i tre punti, e abbandona definitivamente il sogno playoff; tanti rimpianti per la sconfitta, contro un avversario apparso ben poca cosa e non particolarmente agguerrito; i rimpianti aumentano perché, visti ..
13 Maggio 2023 - 16:53
Ufficiale, la stagione Modena Volley al via il 20 agosto
Categoria: Sport
E' ufficiale, Modena Volley inizierà la preparazione a partire dal 20 agosto 2018. A guidare il raduno gialloblù non ci sarà ancora Julio Velasco, impegnato a settembre nei Mondiali con l'Argentina, ma l’Assistant Coach, Luca Cantagalli (nella foto con il DG Andrea ..
26 Luglio 2018 - 19:06
Verstappen festeggia il titolo con ennesima vittoria. Male le Ferrari
Categoria: Sport
Verstappen ha festeggiato il terzo titolo di campione di Formula 1, conquistato matematicamente ieri, vincendo in Qatar e ottenendo il 14esimo successo stagionale. Male le Ferrari: Sainz non è partito per un problema tecnico sulla SF-23, solo quinto Leclerc. Dietro al campione olandese si piazzano le ..
08 Ottobre 2023 - 20:40
Whatsapp

Con il quinto titolo mondiale entra nella storia del motocross: è l'emiliana Kiara Fontanesi
Categoria: Sport
Emiliana, giovane, vincente. Per la quinta volta, di cui quattro consecutive, Kiara Fontanesi, atleta emiliano-romagnola, ha vinto il Campionato mondiale di motocross femminile. Nata a Parma nel 1994, Fontanesi sarà premiata mercoledì prossimo, 27 settembre, nei locali ..
25 Settembre 2017 - 18:51
Un Pantarei poco lucido non va oltre il pareggio con Teramo
Categoria: Sport
Il Teramo che si presenta al PalaMolza per la terza giornata di campionato è una squadra ferita: partiti a inizio stagione con i favori del pronostico insieme con Bologna e Cingoli, gli abruzzesi sono reduci da un sonoro tonfo casalingo, rimediato proprio contro i rossoblu di Giuseppe ..
30 Settembre 2017 - 22:48
Crotone-Carpi 1-1
Categoria: Sport
I biancorossi non vanno oltre l’1-1 in trasferta contro il Crotone nell’incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di serie BKT. Molina firma il vantaggio nella prima frazione, Concas pareggia ad un quarto d’ora dal ..
04 Novembre 2018 - 17:00
F1, disastro Mercedes, ottimo Vettel, secondo, ma vince Verstappen
Categoria: Sport
Verstappen ha vinto il GP di Germania di F1, battendo un Vettel eroico, partito ultimo e giunto al traguardo. Terzo, imprevedibile, Kvyat con la Toro Rosso. È finita ..
28 Luglio 2019 - 20:49
Il Modena alza la testa, poker alla Ternana
Categoria: Sport
Quello che iniziava ad essere un incubo per i gialloblù, alla seconda gara senza vittoria, è stato scacciato dalla bellissima serata al Braglia. Davanti ad oltre 8000 spettatori (460 gli ospiti), il Modena di Tesser ha trovato una splendida vittoria. Con un poker completato da un autogol di Capuano che ..
27 Agosto 2022 - 22:30
Il Sassuolo frena la corsa del Napoli
Categoria: Sport
In un Mapei stadium casa di un Sassuolo ormai rassegnato ad un campionato ormai senza sorprese, il Napoli trova la sua maledizione di fine stagione. Fatta di due pali, due gol ed un pareggio finale che blocca le speranze di un sorpasso della Roma e che pone la squadra di Sarri nella condizione di non ..
23 Aprile 2017 - 22:28
INIZIO   ...   <<128129   130   131132   ...   >>FINE