Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Il Modena contro il Genoa sfida le statistiche
Categoria: Sport
Canarini di nuovo in campo, oggi nella tana del grifone, contro una delle squadre che ad inizio stagione era al primo posto nelle quotazioni dei bookmakers per la vittoria del campionato. Anche se adesso in classifica il Genoa è a quota 8, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, ed è lontano 4 punti ..
17 Settembre 2022 - 10:41
Modena, la vittoria col Cagliari è da incorniciare
Categoria: Sport
Bellissima e importantissima vittoria del Modena, oltre che prestigiosa per il blasone dell’avversario e del suo allenatore, che schianta il Cagliari per due ..
04 Febbraio 2023 - 10:04
Il Sassuolo frena la corsa del Napoli
Categoria: Sport
In un Mapei stadium casa di un Sassuolo ormai rassegnato ad un campionato ormai senza sorprese, il Napoli trova la sua maledizione di fine stagione. Fatta di due pali, due gol ed un pareggio finale che blocca le speranze di un sorpasso della Roma e che pone la squadra di Sarri nella condizione di non ..
23 Aprile 2017 - 22:28
Fuori campo, successo per il ciclo di incontri 'merenda dell'atleta'
Categoria: Sport
Educazione all’alimentazione, team building e naturalmente tanto sport. E’ stato un successo la “Merenda dell’atleta”, il secondo ciclo di incontri all’interno del progetto “Fuori Campo – Una risposta innovativa al fenomeno del Drop out”, la ..
18 Dicembre 2018 - 17:15
Whatsapp

Verstappen vince in Francia davanti a Hamilton, malissimo le Ferrari
Categoria: Sport
Max Verstappen trionfa sul circuito “Paul Ricard” di Le Castellet ed è sempre più leader del Mondiale di Formula Uno. Partito dalla pole position, l’olandese della Red Bull va subito lungo e cede la posizione a Lewis Hamilton e i due danno vita a una grande battaglia. La ..
20 Giugno 2021 - 17:01
Formula Uno: trionfa Verstappen in Olanda. Anonimato Ferrari
Categoria: Sport
Max Verstappen vince il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 e torna in testa alla classifica del Mondiale. Il pilota olandese della Red Bull, dopo la pole position ottenuta nelle qualifiche, gestisce in gara e si tiene alle spalle le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio ..
05 Settembre 2021 - 17:36
Nazionale volley femminile sorde: raduno a Modena e Formigine
Categoria: Sport
Tre giorni di allenamenti e di partite, in un territorio particolarmente legato alla pallavolo, per riprendere l’attività sportiva dopo la medaglia d’argento conquistata lo scorso autunno ai campionati mondiali di categoria e proseguire la preparazione verso le Olimpiadi di maggio in ..
11 Febbraio 2022 - 21:29
Gran Premio d'Italia, Leclerc parte in pole
Categoria: Sport
Charles Leclerc ha ottenuto la pole position nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia di Formula 1 grazie al tempo di 1’20”161 e scatterà dalla prima casella oggi in gara. In Q3 chiudono il podio virtuale la Red Bull di Max Verstappen e la Ferrari di Carlos Sainz, ma l’olandese partirà settimo per ..
11 Settembre 2022 - 08:50
Sartoretti: 'Giani? Su di lui scelta dolorosa e ragionata'
Categoria: Sport
Questo pomeriggio il direttore generale di Modena Volley Andrea Sartoretti ha parlato della recente decisione societaria di non confermare Andrea Giani nel ruolo di ..
24 Aprile 2023 - 22:09
Ecclestone, vedo male F1 senza Ferrari
Categoria: Sport
La minaccia della Ferrari di lasciare la F1 è tutt'altro che campata in aria e 'se fosse stato Luca di Montezemolo a dirlo magari si poteva non prenderlo sul serio, visto che le corse erano la sua vita. Sergio (Marchionne) invece può vivere senza la Formula Uno. Lui è interessato solo ..
04 Gennaio 2018 - 17:35
INIZIO   ...   <<129130   131   132133   ...   >>FINE