Articoli Sport

'Finalmente, si parte'

'Finalmente, si parte'
'Finalmente, si parte'

Nel giorno in cui è stato ufficializzato l'arrivo della mezza punta Antonio Montella, il prepartita di Apolloni in via della prima di Coppa Italia, domenica contro il Mezzolara


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Perna ci sarà, Gozzi no e nemmeno il neo tesserato Antonio Montella, ufficializzato oggi. 'Una mezza punta che porterà valore aggiunto alla squadra - ha detto riferendosi a lui, Mister Apolloni, oggi, nella conferenza stampa del prepartita, per la prima di Coppa Italia, domenica, a Budrio, alle ore 16, contro il Mezzolara. Partita speciale, la prima da tre punti, quella rinviata insieme a tutti gli incontri della serie D in segno di lutto per la tragedia di Genova.

Qualche difficoltà in difesa, ma la squadra è 'in tiro' e pronta. Dopo tanti allenamenti e l'ultimo rinvio c'è davvero tanta voglia di giocare e di misurarsi sul campo.

L'intervista a mister Apolloni



La scheda di Antonio Montella

Nato a Napoli nel 1986, è un attaccante con alle spalle una lunga militanza dalla Serie A alla Serie D, con circa 330 partite giocate con le maglie di Aprilia (D e C2), Rieti (C2), Messina (A), Igea Virtus (C2), Catanzaro (C2), Salernitana (C1), Feralpisalò (C1), Vigor Lamezia (C), Pisa (C e B) e Albinoleffe (C). Inoltre Montella ha segnato oltre 70 reti in carriera. 


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati