Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Campionato di Promozione, il San Felice guadagna la vetta
Categoria: Sport
Continua  a cambiare padrone il girone B di Promozione. Stavolta è il turno del San Felice (nella foto la rosa al completo) che grazie al 3-1 sul campo dell’Arcetana, guadagna la vetta solitaria con un punto di vantaggio sul Castellarano, fermato sullo 0-0 in casa ..
10 Dicembre 2018 - 09:40
Modena, festa sfumata, 1-1 col Gubbio, e la Reggiana vince al Mapei
Categoria: Sport
Brutta partita a Gubbio. Il Modena, davanti ai 1300 spettatori gialloblù e al suo Presidente Rivetti, gioca una partita disordinata e poco incisiva. Sbaglia tanto e regala il primo tempo e, nel secondo, non riesce a segnare il gol che avrebbe deciso la promozione in serie B nemmeno nel momento in cui il ..
14 Aprile 2022 - 22:49
Ecclestone, vedo male F1 senza Ferrari
Categoria: Sport
La minaccia della Ferrari di lasciare la F1 è tutt'altro che campata in aria e 'se fosse stato Luca di Montezemolo a dirlo magari si poteva non prenderlo sul serio, visto che le corse erano la sua vita. Sergio (Marchionne) invece può vivere senza la Formula Uno. Lui è interessato solo ..
04 Gennaio 2018 - 17:35
Il Modena piace, merita, ma non va oltre lo 0-0
Categoria: Sport
Un risultato che no rispecchia ciò che il Modena, al Braglia, nella sesta di campionato contro Feralpi Salò, avrebbe meritato. E che per questo, di fronte ad uno zero a zero, fa dire a molti tifosi che questa sera sono stati due punti persi. Insomma, il risultato pieno, per il Modena, ci stava. ..
21 Ottobre 2020 - 22:23
Whatsapp

Modena calcio, a Pontedera l'undicesima vittoria
Categoria: Sport
Il Modena vince l'11esima partita consecutiva. Ancora una vittoria in trasferta, questa volta a Pontedera, nella 19esima di campionato. E ancora una volta protagonista di una rimonta di carattere. Nella prima frazione, in pieno recupero, sul calcio d’angolo, Magnaghi anticipa la difesa canarina ..
19 Dicembre 2021 - 19:31
Nazionale volley femminile sorde: raduno a Modena e Formigine
Categoria: Sport
Tre giorni di allenamenti e di partite, in un territorio particolarmente legato alla pallavolo, per riprendere l’attività sportiva dopo la medaglia d’argento conquistata lo scorso autunno ai campionati mondiali di categoria e proseguire la preparazione verso le Olimpiadi di maggio in ..
11 Febbraio 2022 - 21:29
Berrettini è positivo al Covid: si ritira da Wimbledon
Categoria: Sport
Matteo Berrettini non disputerà il torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale in corso sull’erba londinese. Il 26enne tennista romano, n.11 del ranking ed ottavo favorito del seeding, ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid-19. “Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da ..
28 Giugno 2022 - 17:17
Altro colpo Modena Volley: torna anche Luca 'Bazooka'
Categoria: Sport
Dopo l’ufficializzazione di Julio Velasco arriva quella di colui che lo affiancherà sulla panchina gialloblù: Luca Cantagalli, il “Bazooka” del volley mondiale. Icona della pallavolo, amatissimo a Modena dove ha vinto tutto, la sua bacheca da giocatore ..
27 Giugno 2018 - 16:17
Carpi, con Virtus Verona 2-2 e tanti brividi
Categoria: Sport
Un rigore di Danti al 95′ salva la Virtus Verona dal ko al Cabassi. Partita molto combattuta, decisa da un incredibile finale. L'avvio è tutto Carpi, con il vantaggio biancorosso al 4′, con De Cenco che insacca in rete il gol dell’1-0. Al 28′ il pari della Virtus Verona con il ..
28 Marzo 2021 - 20:01
Modena, tre punti fondamentali per classifica e morale
Categoria: Sport
Il Modena espugna il Del Duca di Ascoli, conquista i primi punti esterni della stagione e si regala la seconda vittoria consecutiva.Qualche sorpresa nell’undici iniziale; nel 4-3-2-1 di Tesser, davanti a Gagno, linea a quattro con Coppolaro, Silvestri, Pergreffi e Azzi; in mezzo non c’è ..
08 Ottobre 2022 - 16:30
INIZIO   ...   <<131132   133   134135   ...   >>FINE