Leo Shoes Modena: Porro 3, Rinaldi 14, Bossi 10, Buchegger 26, Petric 8, Mazzone 7, Stankovic (L), Gollini 0, Grebennikov (L), Christenson 0. N.E. Vettori, Sanguinetti, Estrada Mazorra, Karlitzek. All. Giani.
NBV Verona: Spirito 3, Kaziyski 17, Aguenier 4, Jensen 14, Magalini 6, Zingel 7, Donati (L), Bonami (L), Zanotti 4, Asparuhov 6. N.E. Peslac, Caneschi. All. Stoytchev.
ARBITRI: Bassan, Pozzato. NOTE - durata set: 24', 28', 28', 24'; tot: 104'.
MVP: Paul Buchegger (Leo Shoes Modena)
La gara
La Leo Shoes parte con con la diagonale Porro-Vettori, in banda ci sono Petric e Rinaldi, al centro Bossi-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov. Verona risponde con Spirito-Jensen in diagonale principale, Magalini-Kaziyski in banda, Caneschi-Aguenier al centro con libero Bonami.
Parte fortissimo Modena poi Verona si rimette in carreggiata e arriva al 9-9. Scappa Verona che va sul 15-17. Verona chiude il primo set 19-25.
Il secondo set inizia nel segno di Modena che si porta sul 10-9. Si arriva al 14-14 con le due squadre che alzano il livello di gioco. Piazza il break l’Nbv e si porta sul 16-19. Non ci sta la Leo Shoes che cambia marcia e chiude il set 25-23, è 1-1.
Il terzo set è punto a punto serratissimo, 10-10 con Buchegger ancora protagonista. Continuano i sorpassi e controsorpassi, 24-21 con un Petric sontuoso. La Leo Shoes chiude il parziale 25-23, è 2-1. Il quarto set inizia ancora nel segno di Modena, 11-9.
Non si fermano Christenson e compagni che chiudono il set 25-21 e il match 3-1
Volley Playoff challenge: Leo Shoes trionfa nella quinta al Palapanini
3-1 contro l'NBV Verona (19-25, 25-23, 25-23, 25-21)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



