Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Modena domani ospita il Genoa: un bivio per entrambe le squadre
Categoria: Sport
Il Modena ospita domani al Braglia il Genoa, nel posticipo domenicale della giornata: una gara che è diventata un big match, vista la classifica delle due squadre.Il Genoa arriva al Braglia a quota 42 punti: sotto la gestione di Gilardino, promosso dalla primavera al posto dell’esonerato ..
18 Febbraio 2023 - 13:27
Il Modena pareggia ed è primo in classifica
Categoria: Sport
Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 con un Modena sotto-tono, i gialloblù, sul campo di Budrio del Mezzolara, finiscono sotto di un gol al 66' causa un colpo di testa Mezzetti, ma dopo pochi minuti recuperano lo svantaggio con un gran gol di Sansovini servito bene ma abile ad insaccare con un ..
07 Ottobre 2018 - 18:22
Il Modena non conclude, pareggio a reti bianche con Cesena
Categoria: Sport
Il problema è sempre lo stesso: troppe occasioni sprecate. Una settimana fa al Braglia, oggi nella trasferta dei gialloblù a Cesena dove la gara dei gialloblù finisce con uno zero zero. Risultato forse giusto ma come sempre con il rammarico sprecare troppo. Il Modena costruisce gioco ma ..
29 Novembre 2020 - 19:30
Rinforzo a centro-campo: Andrea Poli è gialloblù
Categoria: Sport
'Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023'. Lo ha comunicato la società gialloblù. L'ingaggio è arrivato nel giorno..
29 Settembre 2022 - 13:46
Whatsapp

Diaw riscatta se stesso e il Braglia: 1-0 alla capolista
Categoria: Sport
Al 19esimo della ripresa è arrivato il gol atteso e, a tratti insperato, vista la sofferenza del Modena fino a quel momento. I gialloblù interrompono la lunga serie negativa contro la corazzata capolista di Inzaghi con una prestazione non bella ma capace di ridare speranza.Dopo un primo tempo di ..
01 Ottobre 2022 - 15:55
Il Modena cerca riscatto a Como
Categoria: Sport
Il Modena raccoglie le ferite subite nella sconfitta interna con l’Ascoli e, archiviati velocemente partita e risultato, si rituffa nel campionato, con la necessità di ripartire a fare punti.Gialli domani di scena a Como in una gara molto difficile sotto tutti gli aspetti. I rapporti tra le due ..
04 Marzo 2023 - 14:44
Como - Modena vietata ai tifosi modenesi
Categoria: Sport
Il 10 dicembre il Modena giocherà in casa del Como, in una gara particolarmente importante per la classifica, ma dovrà fare a meno dei propri tifosi. Questo in virtù della prescrizione della Prefettura di Como sul divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Modena.Amaro in bocca ..
05 Dicembre 2023 - 00:20
Modena, il nuovo allenatore è Pierpaolo Bisoli
Categoria: Sport
Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Modena. E' lui il sostituto di Paolo Bianco, esonerato dopo la sconfitta di venerdì contro il Catanzaro. Bisoli, 57 anni, sarà ufficializzato domani quando dirigerà il suo primo allenamento in vista dell'esordio di sabato prossimo ad Ascoli.In giornata..
13 Aprile 2024 - 21:46
Nuoto, Paltrinieri d'argento negli 800
Categoria: Sport
Mykhaylo Romanchuk batte ancora una volta Gregorio Paltrinieri. Dopo l’oro nei 1500 metri, l’ucraino trionfa anche negli 800 degli Europei di nuoto di Budapest, rimontando sul carpigiano nelle ultime vasche e chiudendo con il crono di 7’42”61. Sono comunque due le medaglie azzurre ..
22 Maggio 2021 - 18:34
Modena, il volo continua: 2-0 alla Carrarese
Categoria: Sport
Una curva entusista e i tifosi, fuori dallo stadio, che salutano e applaudono patron Rivetti all'uscita. Scene post partita simbolo di un Modena che ha trovato l'alchimia giusta. Capace di fare superare le difficoltà legate a infortuni ed espulsioni (oggi Minesso fuori al 17' del primo tempo)
31 Ottobre 2021 - 18:54
INIZIO   ...   <<173174   175   176177   ...   >>FINE