Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Il Modena non conclude, pareggio a reti bianche con Cesena
Categoria: Sport
Il problema è sempre lo stesso: troppe occasioni sprecate. Una settimana fa al Braglia, oggi nella trasferta dei gialloblù a Cesena dove la gara dei gialloblù finisce con uno zero zero. Risultato forse giusto ma come sempre con il rammarico sprecare troppo. Il Modena costruisce gioco ma ..
29 Novembre 2020 - 19:30
Bagnaia domina il  Mugello
Categoria: Sport
Le Ducati sul podio sono tre ma la rossa è solo una. Quella di uno straordinario Pecco Bagnaia, vero ed indiscusso Re del Mugello. Campione del mondo che replica davanti allo straorinario pubblico italiano il successo dello scorso anno. Un successo tale non solo in gara ma in tutto il fine settimana in cui ..
11 Giugno 2023 - 14:55
Incredibile Carpi ribalta lo Spezia, e allontana la serie C
Categoria: Sport
Un finale da brividi regala al Carpi la seconda vittoria casalinga stagionale e rilancia le chance salvezza della squadra di Castori contro uno Spezia che avanti 2-1 a 5′ dalla fine e in 11 contro 10 (Cisse infortunato nel momento in cui i biancorossi avevano già effettuato tutti i ..
23 Febbraio 2019 - 21:43
Modena, il volo continua: 2-0 alla Carrarese
Categoria: Sport
Una curva entusista e i tifosi, fuori dallo stadio, che salutano e applaudono patron Rivetti all'uscita. Scene post partita simbolo di un Modena che ha trovato l'alchimia giusta. Capace di fare superare le difficoltà legate a infortuni ed espulsioni (oggi Minesso fuori al 17' del primo tempo)
31 Ottobre 2021 - 18:54
Whatsapp

L’addio di Federer: 'Non sono triste, è stato meraviglioso'
Categoria: Sport
“Ci riusciremo in qualche modo, vero? Giusto?”. Roger Federer non riesce a trattenere le lacrime e come lui Rafa Nadal, rivale di mille battaglie e diventato nel corso degli anni il suo miglior amico nel circuito. Il Re lo ha voluto al suo fianco per l’ultima recita, in una O2 Arena tutta esaurita. La ..
24 Settembre 2022 - 19:01
Il Sassuolo torna al successo al Mapei: 3-0 al Cagliari
Categoria: Sport
Il Sassuolo torna al successo casalingo con i suoi centravanti che vanno entrambi a segno facendo dimenticare subito la partenza di Boateng. La gara viene sbloccata da Locatelli che approfitta al 9' di un ..
26 Gennaio 2019 - 17:47
Hamilton vince in Portogallo davanti a Verstappen. Ferrari indietro
Categoria: Sport
Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo. A Portimao il leader del Mondiale allunga in campionato conquistando la seconda vittoria stagionale davanti al rivale Max Verstappen (Red Bull) e al compagno di squadra Valtteri Bottas (Mercedes). Quarta posizione per l’altra Red Bull di Sergio Perez, ..
02 Maggio 2021 - 20:10
Coppa Italia, Modena-Catanzaro: prevendita al via dal 25 luglio
Categoria: Sport
Primo appuntamento ufficiale della stagione 2022/23: il 31 luglio, con inizio alle ore 20.30, si gioca per il turno preliminare Coppa Italia Frecciarossa. Per assistere a Modena-Catanzaro, sarà attiva  la prevendita da lunedì 25 luglio alle 10. La partita non è compresa nell’abbonamento ..
20 Luglio 2022 - 16:36
Paltrinieri d'argento agli Europei nei 1500 stile libero
Categoria: Sport
Gregorio Paltrinieri ha vinto la medaglia d'argento nei 1500 stile libero agli Europei di nuoto di Roma con il tempo di 14:39:79. Medaglia d'oro è andata all'ucraino Mykhaylo Romanchuk, bronzo per il francese Damien Joly.'Il pubblico lo sentivo e lo devo anche ringraziare, mi sento di aver deluso le ..
16 Agosto 2022 - 23:12
Vittoria di cuore, il Carpi può ancora sperare
Categoria: Sport
Tre punti che valgono oro quelli ottenuti in casa, al Cabassi, anzi che valgono la speranza della salvezza. I biancorossi tornano  al successo dopo 5 gare piegando, in casa, al Cabassi, il Padova, ora ultimo.La squadra di Castori invece sale a..
06 Aprile 2019 - 21:45
INIZIO   ...   <<174175   176   177178   ...   >>FINE