Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Modena in campo contro il Montevarchi in cerca del tris
Categoria: Sport
Modena in campo oggi pomeriggio contro l’Aquila Montevarchi per la terza vittoria consecutiva (non c’è due senza tre…), contro i padroni di casa, fermi in classifica a quota 7 punti in 7 gare, ma con una serie negativa aperta, 1 solo punto nelle ultime quattro.Il Modena vanta ..
09 Ottobre 2021 - 14:50
Modena ospita Perugia ed è già un match in chiave salvezza
Categoria: Sport
Modena di scena al Braglia oggi, contro i Grifoni del Perugia, in un importante crocevia che sa già di match salvezza.Il Perugia occupa infatti l’ultimo posto della classifica con 7 punti in 12 gare, con due vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte, condite da 8 reti segnati e 19 subite; fuori casa ha ..
12 Novembre 2022 - 09:17
La Modenese si fa rimontare e perde il derby contro il Formigine
Categoria: Sport
Suicidio della Modenese nel derby con il Formigine: i gialloblù si fanno recuperare, avanti di un gol e con la superiorità numerica. Finisce 2-1 per i ragazzi di mister Sarnelli dopo che, ad inizio ripresa, Ashong si è fatto espellere per una gomitata a Serroukh. A deciderla è stato il gol di Habib ..
05 Marzo 2023 - 20:43
Il Sassuolo torna al successo al Mapei: 3-0 al Cagliari
Categoria: Sport
Il Sassuolo torna al successo casalingo con i suoi centravanti che vanno entrambi a segno facendo dimenticare subito la partenza di Boateng. La gara viene sbloccata da Locatelli che approfitta al 9' di un ..
26 Gennaio 2019 - 17:47
Whatsapp

Vittoria di cuore, il Carpi può ancora sperare
Categoria: Sport
Tre punti che valgono oro quelli ottenuti in casa, al Cabassi, anzi che valgono la speranza della salvezza. I biancorossi tornano  al successo dopo 5 gare piegando, in casa, al Cabassi, il Padova, ora ultimo.La squadra di Castori invece sale a..
06 Aprile 2019 - 21:45
Hamilton vince in Portogallo davanti a Verstappen. Ferrari indietro
Categoria: Sport
Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo. A Portimao il leader del Mondiale allunga in campionato conquistando la seconda vittoria stagionale davanti al rivale Max Verstappen (Red Bull) e al compagno di squadra Valtteri Bottas (Mercedes). Quarta posizione per l’altra Red Bull di Sergio Perez, ..
02 Maggio 2021 - 20:10
Coppa Italia, Modena-Catanzaro: prevendita al via dal 25 luglio
Categoria: Sport
Primo appuntamento ufficiale della stagione 2022/23: il 31 luglio, con inizio alle ore 20.30, si gioca per il turno preliminare Coppa Italia Frecciarossa. Per assistere a Modena-Catanzaro, sarà attiva  la prevendita da lunedì 25 luglio alle 10. La partita non è compresa nell’abbonamento ..
20 Luglio 2022 - 16:36
Volley: il grande ritorno della Moma Winter Cup
Categoria: Sport
Ha preso ufficialmente il via la prima giornata di gare della Moma Winter Cup 2021. Dopo un avvio turbolento, causa qualche defezione e qualche accertamento sanitario dell'ultima ora, nel primo pomeriggio hanno preso il via le gare dei sei tornei che si concluderanno il 29 dicembre con le tradizionali finali ..
27 Dicembre 2021 - 18:05
Modena oggi in campo col SudTirol per chiudere in bellezza
Categoria: Sport
Modena in campo oggi pomeriggio per l’ultimo atto della stagione; la società ha infatti già disposto il “rompete le righe” e ha già programmato il ritiro precampionato, confermando la sede di Fanano per i primi di luglio.Resta da disputare la gara al Druso di Bolzano con il SudTirol, decisiva ..
14 Maggio 2022 - 08:07
Il Modena domani ad Olbia in cerca di conferme
Categoria: Sport
Modena in campo domenica alle 14.30 allo stadio Nespoli di Olbia, per la seconda trasferta consecutiva, contro gli ostici padroni di casa, a quota 13 in classifica, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, ma reduci dalla vittoria esterna contro il Montevarchi per due reti a zero nel turno ..
23 Ottobre 2021 - 11:10
INIZIO   ...   <<176177   178   179180   ...   >>FINE