Trionfo modenese al Flex Weekend, uno degli appuntamenti più attesi del panorama bodybuilding nazionale. Simone Bestagno, atleta e preparatore di Fiorano Modenese, ha conquistato il primo posto nella categoria Classic Physique Master, distinguendosi per preparazione tecnica, controllo fisico, attitudine e presenza scenica. Bestagno è fondatore del centro fitness Best You, struttura a numero chiuso con sede a Fiorano Modenese.
'Vincere una competizione di questo livello è sempre una grande emozione, ma lo è ancora di più sapere che posso rappresentare il nostro territorio con orgoglio portando valore alla comunità – ha commentato Bestagno -. Questo risultato è il frutto di anni di metodo, studio e coerenza, valori che porto ogni giorno anche nella mia struttura a Fiorano'.
Fiorano, bodybuilding: Simone Bestagno vince al Flex Weekend
'Vincere una competizione di questo livello è sempre una grande emozione, ma lo è ancora di più sapere che posso rappresentare il nostro territorio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Gp Monza, pole imprevedibile dell’Alpine di Gasly davanti a Russell. Leclerc quarto, poi Hamilton
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
Gran Premio Olanda: Norris domina davanti ad Antonelli e Russell. Hamilton quarto
MotoGp, Marc Marquez vince davanti ad Acosta e Bezzecchi
Articoli Recenti
The battle of Modena: in Inghilterra rivive la sfida Maserati-Ferrari
L’ordine nello sport dalla tattica allo scouting: domani sera alla Chiesa di San Carlo a Modena
Pentathlon Modena, agli Europei in Portogallo è bronzo per Alessio Ferrarini
Incredibile Sassuolo: Juve battuta 3-2 al Mapei



