Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Modena, l'Aquila Montevarchi artiglia e sbrana un canarino
Categoria: Sport
L’Aquila Montevarchi artiglia e sbrana un canarino indifeso; i padroni di casa vincono in rimonta, condannano il Modena alla seconda sconfitta in otto gare, e lo spingono a meno dodici dalla vetta, occupati dagli innominabili cugini di oltre Secchia.Il Modena visto con il Pontedera è stata ..
12 Ottobre 2021 - 09:36
Gp Ungheria, nella gara delle sorprese, la certezza del flop Ferrari
Categoria: Sport
Esteban Ocon vince un folle Gran Premio di Ungheria in Formula 1. Prima vittoria in carriera per il pilota della Alpine, che precede l’Aston Martin di Sebastian Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton, nuovo leader del Mondiale. Gara caratterizzata da un incidente alla partenza che coinvolge numerose ..
01 Agosto 2021 - 18:00
Rosselli Mutina, per Traditi esordio con rete
Categoria: Sport
Sul difficile campo del Bibbiano S.Polo, reso particolarmente pesante dalla copiosa pioggia caduta nelle prime ore del pomeriggio, la Rosselli Mutina conquista un’importantissima vittoria esterna grazie al gol di T
11 Marzo 2018 - 20:42
Andrea Giani è fuori: Modena Volley non rinnova il contratto
Categoria: Sport
'La società Modena Volley comunica che Andrea Giani non sarà confermato nel ruolo di primo allenatore dalla prossima stagione sportiva. Modena Volley desidera esprimere profonda gratitudine ad Andrea Giani per la dedizione, l'impegno e la professionalità profusi in questi quattro anni, culminati con la ..
21 Aprile 2023 - 16:58
Whatsapp

Modena, arrivano l'attaccante Letizia e il centrocampista Di Giorno
Categoria: Sport
Antonio Letizia (foto sopra) e Francesco Di Giorno (foto sotto) sono ufficialmente giocatori del Modena calcio. Letizia è un attaccante esterno 32enne, nato a Napoli. Ha iniziato la carriera in Eccellenza al Montecorvino e in Serie D alla Puteolana Internapoli e ..
30 Gennaio 2019 - 16:20
Dilettanti: colpo di coda del Castelfranco, Formigine in bilico
Categoria: Sport
In serie D il Modena vince lo scontro diretto di Crema con la Pergolettese e fa un passo, forse decisivo, verso la serie C. Già, perché ora le..
29 Aprile 2019 - 10:51
Modena-Pergolettese, lo spareggio sul sintetico di Novara
Categoria: Sport
L'ufficialità non c'è ancora ma la decisione è stata presa. Dopo un toto-stadio, diventato ormai una telenevola, la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso: lo storico spareggio per la promozione in serie C tra Modena e Pergolettese si disputerà allo stadio  Piola di Novara, campo..
09 Maggio 2019 - 00:39
Modena calcio, pronti a una gara che vale una stagione
Categoria: Sport
Modena rallenta a Gubbio, pareggiando solo nel finale una partita difficile nella quale i gialli sono apparsi sottotono un po’ su tutti i fronti, sia fisico che ..
15 Aprile 2022 - 10:13
Mondiali nuoto, Paltrinieri in finale 800 insieme a Detti
Categoria: Sport
Gregorio Paltrinieri Primo, e Gabriele Detti quarto. E’ un successo azzurro nelle batteria degli 800 stile libero maschili ai mondiali di nuoto in corso a Gwangju. Un successo che porta entrambi gli azzurri in finale, in parte aspettato ma non scontato per l’atleta carpigiano e che completato ..
23 Luglio 2019 - 13:42
GP Austria, disastro Ferrari: Leclerc e Vettel fuori
Categoria: Sport
Dopo l'impresa del primo Gran Premio, con la straordinaria rimonta che lo porterà al secondo posto, Leclerc toppa la secstringe il compagnonda prova del mondiale. Al primo giro, nella ressa di una curva verso sinistra, Leclerc prova a superare all'interno il compagno. L'anteriore, urta il posteriore ..
12 Luglio 2020 - 17:31
INIZIO   ...   <<6970   71   7273   ...   >>FINE