l mondo del volley piange la morte della campionessa azzurra e anima della Modena volley femminile degli anni '90, Barbara Siciliano. L'atleta, 52enne, ha accusato un malore mentre si trovava in spiaggia a Varazze, in Liguria. Trasportata d'urgenza all’ospedale, si è spenta nella giornata di ieri.
'Il Presidente federale Giuseppe Manfredi, i vicepresidenti Elio Sità e Massimo Sala, il segretario Generale Stefano Bellotti, il Consiglio Federale e tutta la Fipav si uniscono al dolore della famiglia di Barbara Siciliano per la sua prematura scomparsa' si legge in un comunicato della Federazione Italiana Pallavolo.
Ex pallavolista classe 1972, Siciliano ha vestito le maglie di numerosi club italiani (tra cui Bergamo, Chieri e Modena) e della Nazionale, collezionando 39 presenze in maglia azzurra. 'Soltanto lo scorso marzo - si legge nella seconda parte del comunicato federale - Barbara Siciliano è stata una delle tante giocatrici presenti alla Choruslife Arena di Bergamo per omaggiare il ritorno in un palazzetto cittadino della formazione rossoblù, impegnata nei Quarti di Finale dei Playoff Scudetto Serie A1 Tigotà'.
I funerali si svolgeranno domani sabato 14 giugno a Sanremo (ore 14.30).
Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Campionessa azzurra e anima della Modena volley femminile degli anni '90
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica