Articoli Sport

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Decidono i gol di Di Marco e un autorete di Muharemovic su conclusione di Carlos Augusto, mentre all'84esima Cheddira fissa il risultato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Nella quarta giornata di campionato, il Sassuolo esce sconfitto da San Siro dopo una buona prestazione contro l’Inter. Decidono i gol di Di Marco e un autorete di Muharemovic su conclusione di Carlos Augusto, mentre all'84esima Cheddira fissa il risultato sul 2-1. Il Var annulla poi per un fuorigioco millimetrico il 3-1 di Frattesi.

Il tabellino

Inter: Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries (64’ Henrique), Sucic, Calhanoglu (64’ Frattesi), Barella, Dimarco; Esposito (77’ Bonny), Thuram (64’ Lautaro).
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, De Vrij, Zielinski, Diouf, Mkhitaryan, Bisseck, Darmian, Palacios, Bastoni.
All: Cristian Chivu
Sassuolo: Muric; Coulibaly (92’ Pierini), Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx (68’ Volpato), Matic, Koné (68’ Thorstvedt); Berardi, Pinamonti (77’ Cheddira), Laurienté (68’ Fadera).
A disposizione: Satalino, Turati, Candé, Boloca, Pieragnolo, Romagna, Moro, Odenthal, Lipani, Iannoni.
All: Fabio Grosso
Marcatori: 14’ Dimarco (I), 81’ aut. Muharemovic (I), 84′ Cheddira (S)
Ammoniti: 31’ Calhanoglu (I), 58’ Dimarco (I), 95’ Muharemovic (S)
Arbitro: Marinelli di Tivoli, assistenti: Mondin di Treviso, Rossi L. di Rovigo.
Foto Sassuolo calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati