L'operazione in un appartamento del centro è scattata giovedì pomeriggio in cui alloggiava da tempo un trentaduenne italiano. Durante la perquisizione, disposta dalla procura di Modena l'ambito di specifiche indagini, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rinvenuto e sequestrato 70 grammi di sostanze stupefacenti di diversa tipologia (ketamina, hashish e cocaina), nonché strumenti di pesatura, confezionamento ed una somma in contanti superiore a 5.000 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel corso delle operazioni è giunto, presso l'abitazione stessa, anche un acquirente, subito intercettato dai militari.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’arrestato avrebbe ceduto, in più occasioni, cocaina, MDMA e hashish a diversi assuntori della zona, operando in modo stabile e continuativo.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza del 19 settembre, ha così convalidato l’arresto ed applicato nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari, presso il comune di Castellarano, luogo di residenza anagrafica, ritenendo sussistenti gravi indizi di colpevolezza, tali da rendere necessario anche l'allontanamento dal contesto sassolese, al fine di evitare la reiterazione di reati della stessa specie.
In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato
Un trentaduenne italiano residente nel reggiano. Gestiva da tempo spaccio al dettaglio di cocaina hashish e metanfetamine
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
