Sassuolo: no alla nuova moschea ai quadrati, 8000 firme raccolte dal centrodestra
Si è chiusa oggi con la petizione contro il cambio di destinazione d'uso dell'immobile acquistato dalla comunità islamica
A ciò si associano forti criticità dal punto di vista urbanistico e una totale assenza di trasparenza nella gestione di questo processo: un normale cittadino dovrebbe presentare faldoni di documenti di carta bollata per richiedere un cambio di destinazione d’uso per un immobile simile, mentre alla Comunità islamica viene promesso senza che neanche sia stata presentata una domanda formale’.‘Grazie al centro-destra si è attirata l’attenzione sulla questione e si è riusciti a ‘coagulare’ un dissenso così ampio, ma sarebbe sbagliato pensare che si tratti di una posizione di bandiera: è una questione che ha toccato trasversalmente tutti i cittadini sassolesi, di diversa fede politica. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per la grande partecipazione dimostrata.
Ora il sindaco e i consiglieri di maggioranza prendano posizione. Decidano - concludono gli esponenti del centro-destra sassolese - se dare o meno importanza alle istanze di migliaria di cittadini’.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Modena, dall'Ausl incentivi ai medici di base per prescrivere meno esami
Articoli Recenti
'Il sindaco spieghi perché difende un disturbatore che voleva impedire una cerimonia pubblica'
Taglio Frecciarossa a Modena: 'Ennesima decisione che danneggia la nostra città'
Targa contestata, Mezzetti: 'Colpito dall'anziano col tricolore spostato a forza'
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'




 (1).jpg)