Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

Tavarnelle piega una brutta Pantarei (22-23)
Categoria: Sport
Reduce da sette sconfitte consecutive e dalla brutta prestazione nel derby di Carpi, Pantarei scende in campo contro Tavarnelle con la ghiotta opportunità di superare i rivali di sabato scorso, che oggi osservano il loro turno di riposo. L’avversario di turno, Tavarnelle, è ..
10 Febbraio 2018 - 21:03
Due giovani campioni paralimpici all'Istituto Elsa Morante di Sassuolo
Categoria: Sport
Alessio Gaballo, classe 2001 frequenta la 2A professionale, ha partecipato e vinto la medaglia d’argento nei 100 mt paralimpici nazionali a Palermo. Dopo aver vinto i 100 mt nella fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di ..
01 Giugno 2018 - 13:08
Formula 1: in Ungheria, vince Hamilton: Ferrari seconda e terza
Categoria: Sport
Lewis Hamilton, su Mercedes, ha vinto il Gp d'Ungheria, valido come dodicesima prova del mondiale di Formula 1. Il leader della classifica iridata piloti, partito in pole, ha preceduto il rivale per il titolo, Sebastian Vettel, secondo, e l'altro ferrarista Kimi Raikkonen, che si è classificato ..
29 Luglio 2018 - 21:30
Whatsapp

Modena beffato dal Sudtirol: sconfitta 2-1 al Braglia
Categoria: Sport
Delusione al Braglia. Il Modena dopo avere sbloccato il risultato con Monachello e chiuso il primo tempo in vantaggio, crolla. Psicologicamente e fisicamente. Da un lato non conclude anche quando costruisce gioco, dall'altro lascia troppo spazio alla squadra ospite che pare superiore anche sul lato atletico. ..
22 Novembre 2020 - 16:55
Sassuolo, l'Atalanta espugna il Mapei
Categoria: Sport
Nel primo anticipo della 22esima giornata di Serie A l'Atalanta espugna 3-0 il campo del Sassuolo. La partita si gioca e decide nel primo tempo all'insegna  di un dominio nerazzurro che si chiude con la rete ..
27 Gennaio 2018 - 22:00
Da Caldara a Gagliardini: quanti vip al Torneo Nardino Previdi
Categoria: Sport
In attesa della conferenza stampa il comitato organizzatore della nona edizione ha divulgato il calendario ed i gironi ufficiali del torneo dedicato alla memoria di Nardino Previdi, in programma dal 30 agosto al 9 settembre. Girone A con i campioni in carica di Bergamo che ..
02 Agosto 2018 - 12:46
Modena Volley, contratto triennale per Daniele Mazzone
Categoria: Sport
  Azimut Modena Volley ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato con l’arrivo in maglia gialloblù del centrale..
16 Maggio 2017 - 16:00
Il Carpi chiude il campionato della Salernitana: 2-0 al Cabassi
Categoria: Sport
Il Carpi di Castori fa svanire l’ultima chance a disposizione della Salernitana per la corsa play-off.  Un rigore concesso da Ros e trasformato da Bianco un'azione un minuto dopo sull’asse Mbakogu-Lasagna gli uomini di Castori sbrigano la pratica.   Il ..
06 Maggio 2017 - 10:16
Modena Calcio, ennesimo capolavoro
Categoria: Sport
Fenomenale, infinito Modena; squadra e società ormai senza aggettivi. I gialli vincono a Bolzano (2 a 0, Bonfanti e Scarsella) e conquistano la supercoppa di serie ..
15 Maggio 2022 - 11:34
INIZIO   ...   <<7879   80   8182   ...   >>FINE