Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini

Sport



 Cerca dal:

al:

La Leo Shoes Modena perde con Milano la terza gara dei Playoff Challenge
Categoria: Sport
Leo Shoes Modena: Rinaldi 12, Petric 18, Porro 0, Sanguinetti 3, Stankovic 3, Grebbenikov (L), Christenson 2, Karlitzek 1, Bossi 7, Buchegger 15, Gollini 0. N.e.: Estrada Mazorra, Vettori, Mazzone (L). All. Andrea Giani.Allianz Powervolley Milano: Basic 9, Kozamernik 11, Daldello 0, Sbertoli..
03 Aprile 2021 - 23:03
MotoGp Mugello, vince Quartararo. Valentino Rossi sempre più anonimo
Categoria: Sport
Fabio Quartararo vince il Gran Premio d’Italia di MotoGP, terzo successo stagionale dopo Doha e Portimao, e dedica il trionfo a Jason Dupasquier. Il francese della Yamaha domina sul ..
30 Maggio 2021 - 15:28
Superlega? Che nostalgia per quelle coppe al mercoledì
Categoria: Sport
C’erano una volta la Coppa dei Campioni, a cui partecipavano solo le squadre che avevano vinto i rispettivi campionati, Campioni, appunto; e la Coppa delle Coppe, a cui partecipavano le squadre che avevo vinto le rispettive coppe nazionali; e anche la coppa Uefa, a cui partecipavano le squadre classificate ..
20 Aprile 2021 - 19:28
Anche il giovane portiere Martorel è gialloblù
Categoria: Sport
Prosegue ormai alla media di più di un giocatore al giorno la campagna acquisti della società Modena F.C. 2018 in vista del prossimo campionato nazionale dilettanti. La società ha annunciato  l’ingaggio di Alessio Martorel per lastagione sportiva 2018/2019. Portiere,..
04 Luglio 2018 - 09:29
Whatsapp

Giro d'Italia, oggi volata a Modena, traguardo in via Emilia Ovest
Categoria: Sport
Tutto pronto per il passaggio del Giro d'Italia a Modena. La volata finale della decima tappa si consumera' in rettilineo, sull'asfalto di via Emilia ovest, con lo striscione dell'ultimo chilometro collocato in largo Aldo Moro, per arrivare al traguardo sul lato del ..
21 Maggio 2019 - 07:37
Formula 1, delusione Ferrari a Imola: Sainz fuori, Leclerc sesto
Categoria: Sport
Max Verstappen vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1. A Imola è doppietta Red Bull, con Sergio Perez che chiude al secondo posto alle spalle del campione del mondo in carica. Completa il podio la McLaren di Lando Norris, che approfitta dell’errore di Charles Leclerc a dieci giri dalla ..
24 Aprile 2022 - 16:52
Formula 1: in Ungheria, vince Hamilton: Ferrari seconda e terza
Categoria: Sport
Lewis Hamilton, su Mercedes, ha vinto il Gp d'Ungheria, valido come dodicesima prova del mondiale di Formula 1. Il leader della classifica iridata piloti, partito in pole, ha preceduto il rivale per il titolo, Sebastian Vettel, secondo, e l'altro ferrarista Kimi Raikkonen, che si è classificato ..
29 Luglio 2018 - 21:30
Modena, passo falso al Braglia: vince la Virtus Verona
Categoria: Sport
Passo falso per i gialloblù in un Braglia illuminato a giorno dove al 56′ arriva il gol della Virtus Verona, decisivo per le sorti della gara. I veneti passano in vantaggio con Pellacani. Da un calcio di punizione dubbio viene servito sul lungo linea di destra Danti, il n°10 trova sul primo ..
17 Gennaio 2021 - 20:06
Sinisa Mihajlovic: 'La malattia potrebbe essersi ripresentata'
Categoria: Sport
Sinisa Mihajlovic è di nuovo nel tunnel della malattia. Due anni e mezzo dopo una sofferta conferenza stampa in cui annunciava la terribile diagnosi e il lungo percorso che gli aveva permesso di uscirne vittorioso, il 53enne allenatore serbo del Bologna si è ripresentato oggi davanti ai media per comunicare..
26 Marzo 2022 - 17:01
Da Caldara a Gagliardini: quanti vip al Torneo Nardino Previdi
Categoria: Sport
In attesa della conferenza stampa il comitato organizzatore della nona edizione ha divulgato il calendario ed i gironi ufficiali del torneo dedicato alla memoria di Nardino Previdi, in programma dal 30 agosto al 9 settembre. Girone A con i campioni in carica di Bergamo che ..
02 Agosto 2018 - 12:46
INIZIO   ...   <<7778   79   8081   ...   >>FINE