Elezioni Serramazzoni, è ufficiale: la Lega appoggia la Ferrari
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Elezioni Serramazzoni, è ufficiale: la Lega appoggia la Ferrari

La Pressa
Logo LaPressa.it

A questo punto la Ferrari risulta sostenuta ufficialmente da Forza Italia e Lega. Starà al Pd decidere se convergere ugualmente su di lei


Elezioni Serramazzoni, è ufficiale: la Lega appoggia la Ferrari
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


'La Lega Modenese annuncia il proprio convinto appoggio alla lista civica 'Noi per Serra' che presenta come candidato Sindaco l'avvocato Simona Ferrari'. Così il segretario provinciale della Lega di Modena, Guglielmo Golinelli, annuncia l'appoggio del Carroccio alla candidatura della Ferrari.
A questo punto la Ferrari risulta sostenuta ufficialmente da Forza Italia e Lega. Starà al Pd decidere se convergere ugualmente su di lei come ipotizzato (qui) in chiave anti-Fdi che appoggia infatti Claudio Bartolacelli. Corsa tutta civica per Giorgio Zanoli.

'Da anni il Comune di Serramazzoni attende un rilancio turistico ed economico – dichiara il segretario Golinelli - che le precedenti giunte, a trazione centrosinistra non sono state in grado di intraprendere.

Il percorso di confronto, fra la Lega e la Lista Civica “Noi per Serra”, è iniziato più di 3 mesi fa, e siamo onorati che si sia concretizzato con l'inserimento di alcuni nostri candidati, fra cui Emanuele Baldi, già segretario Lega della sezione Montagna. Una squadra di grande qualità e spessore umano, contraddistinta dal pluralismo ed in orgogliosa discontinuità con il passato e con il PD. Si tratta – prosegue Guglielmo Golinelli – dell'unica alternativa politica credibile e contestualmente soluzione all'immobilismo dell'attuale amministrazione uscente'.

'La nostra lista, composta perlopiù da persone nuove alle politica e da altre di chiara estrazione di centrodestra annovera studenti, volontari, sportivi e professionisti. Ci distingue - aggiunge il segretario di sezione e candidato di lista Emanuele Baldi (nella foto) - l'appartenenza al territorio ed una chiara volontà di impegnarci per rilancio delle eccellenze di Serramazzoni, incentivando le strutture sportive di outdoor e puntando sull'attrazione turistica e gastronomica grazie ai siti naturalistici del territorio che attrarranno nuove attività commerciali. Non da ultimo ci batteremo per potenziare la sicurezza, attraverso un nuovo circuito di telecamere ed un monitoraggio per un efficiente controllo dell'immigrazione clandestina'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

La Provincia - Articoli Recenti
Carpi nel caos per i cantieri, Fdi: 'Sabato saremo in piazza'
'Vogliamo raccogliere le segnalazioni dei cittadini e chiedere ufficialmente una migliore ..
13 Marzo 2025 - 18:02
Fanano: fondovalle SP4 a senso unico alternato
Fino ad ottobre per lavori di manutenzione straordinaria del ponte Fosse delle Chiuse
13 Marzo 2025 - 17:14
Aimag nelle mani di Hera, i 21 Comuni soci ora vogliono approfondire
I 21 Comuni soci di Aimag spa affidano due incarichi di consulenza per valutare, dal punto ..
12 Marzo 2025 - 15:33
Bastiglia, approvato bilancio di previsione: aumenta Irpef allo 0,7%
'Diversi comuni modenesi in questi mesi hanno messo mano alla leva fiscale e anche per noi ..
12 Marzo 2025 - 12:34
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba rotta vive in auto
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ma a Nonantola dopo 4 anni ricostruzione ferma alla metà'
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso titolare Bar Italia. Aveva 64 anni
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48