Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Lavori conclusi e locali pronti: da lunedì 25 marzo il Punto prelievi di Mirandola sarà attivo nella sede nuova e definitiva all’interno dell’Ospedale Santa Maria Bianca, con accesso dall’ingresso portineria nel Corpo 01.
Per consentire le operazioni di trasloco delle attrezzature, sabato 23 l’attività del Punto prelievi sarà sospesa, ad accezione dei prelievi per urgenze B e U e per le donne in gravidanza, che saranno garantiti presso gli ambulatori posti all’ingresso 2 dell’Ospedale, con accettazione da eseguire allo sportello del laboratorio analisi.
La nuova sede del Punto prelievi di Mirandola sarà operativa dalle 7.15 alle 9, con tre sportelli per l’accettazione e cinque postazioni per l’esecuzione dei prelievi. I lavori, che si inseriscono nell’ambito di un più ampio investimento per un totale di 4 milioni e 360mila euro, hanno consentito il rifacimento completo di diversi locali, serviti da servizi igienici e ampie sale d’attesa, con totem eliminacode di ultima generazione.
Nella foto, la sala d'attesa del punto prelievi
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>