Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Scontro nei cieli di Serramazzoni, in località Monfestino, sull'Appenino modenese.
Durante una gara di parapendio un 46enne bolognese e un 49enne fiorentino si sarebbero intrecciati con le loro vele, per poi precipitare a terra da un'altezza di circa 25 metri.
La caduta, nell'area di un grande ripetitore radio, è stata attutita dai paracadute e da una rete di protezione presente sul posto: i due piloti, atterrati in un campo, hanno riportato contusioni e ferite.
Il 48enne è stato condotto per gli accertamenti e le cure del caso all'Ospedale di Baggiovara mentre il 46enne, che nell'incidente avrebbe battuto la testa, è stato portato all'Ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>