La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Formigine, 200 metri di bandiera della pace per le vie del centro

Formigine, 200 metri di bandiera della pace per le vie del centro

La manifestazione per la Pace è stata organizzata da Alleanza Verdi Sinistra Reti Civiche di Formigine


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Ieri Formigine è stata colorata e animata da una gigantesca bandiera della Pace di 200 metri quadrati che sorretta da 50 persone ha attraversato le strade del centro storico per dirigersi verso il Parco di Villa Gandini.
La manifestazione per la Pace è stata organizzata da Alleanza Verdi Sinistra Reti Civiche di Formigine e ha visto la partecipazione di tutte le liste del centrosinistra che appoggiano la candidatura di Elisa Parenti a sindaco di Formigine, anche lo stesso candidato sindaco ha partecipato al manifestazione.
Al termine del corteo il bandierone è stato steso nell’ex area giochi del Parco e sono partite musiche e letture sul tema della Pace; a seguire è stata presentata la lista dei 24 candidati della lista AVS di Formigine sempre accompagnata da letture di brani sui temi che caratterizzano il programma AVS di Formigine intervallati da musiche dal vivo guidate dai canti di Annalisa Palmieri, cantante e musicista, una delle 24 candidate e candidati della lista AVS di Formigine.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati