Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Modena calcio, l'era Rivetti inizia senza annunci

La Pressa
Logo LaPressa.it

Nel corso della conferenza stampa sono mancati i grandi annunci che i tifosi attendevano, vale a dire i nomi, direttore sportivo, allenatore, giocatori...


Modena calcio, l'era Rivetti inizia senza annunci
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La famiglia Rivetti si è presentata al gran competo alla stampa modenese.
Il saluto di Romano Sghedoni è stato appassionato, sincero, e a lui vanno certamente tutti gli onori del caso per avere dato il via alla operazione di salvataggio del Modena dopo il fallimento dichiarato per la scellerata gestione Caliendo.
Sghedoni rimarrà presidente onorario del Modena, anche come simbolo di continuità della gestione. Alla sua gestione, al suo gruppo, solo standing ovation.
Dall’altro lato, con la cessione del Modena si apre una nuova pagina di storia sportiva della società gialloblu; Rivetti, nella presentazione di ieri, ha dato grande risalto ai programmi, agli intenti ed ha manifestato, verso la piazza gialloblu, un grande desiderio, una grande passione, una grande voglia di costruire qualcosa di importante e destinato a lasciare il segno.

Nel corso della conferenza stampa sono però mancati i grandi annunci, quelli che i tifosi attendevano, vale a dire i nomi, direttore sportivo, allenatore, giocatori, di quelli che saranno chiamati al campionato della riscossa; ci sono però ancora tante trattative in corso e al momento, come lo stesso Rivetti ha fatto presente, non è stato possibile sbilanciarsi oltre; la nuova compagine sta lavorando sottotraccia e a breve certamente saranno svelati nomi e programmi.
In questi casi il silenzio è d’oro e il lavoro, che è indice di serietà e correttezza, conta molto più dei proclami sbandierati al vento e destinati a durare il tempo del loro annuncio.

Il primo impegno però assunto dalla nuova proprietà è stato quello di ritornare nel più breve tempo possibile in serie B; sarà certamente un compito arduo, difficile, ma è tempo di guardare avanti con serietà, determinazione e tenacia, e da questo punto di vista queste componenti sembrano non mancare alla famiglia Rivetti.


Al momento dunque, non rimane altro che attendere fiduciosi, certi che il Modena è passato in buone mani, esperte e di sicuro affidamento, e che ogni scelta che sarà assunta dalla nuova proprietà verrà presa nell’esclusivo interesse del Modena calcio.
Non resta dunque che accogliere a braccia aperte la nuova proprietà augurando loro un grosso in bocca al lupo e l’augurio di raggiungere a breve tutti i risultati e tutti gli obbiettivi che vorranno darsi.

Corrado Roscelli

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Formula 1, in Cina pole di ..
Secondo Perez, terzo lo spagnolo Fernando Alonso
20 Aprile 2024 - 17:52
Modena, Bisoli debutta con un altro ..
Il pareggio di oggi consente ai gialli di mantenere invariato il distacco, in attesa di ..
20 Aprile 2024 - 17:01
Modena, oggi debutto di mister Bisoli..
La ventata di entusiasmo portata dal nuovo allenatore in settimana potrebbe rivelarsi un ..
20 Aprile 2024 - 07:44
Modena vince con Padova nella serata ..
Modena vince 3-1 il match e grazie anche al contemporaneo successo di Verona contro ..
18 Aprile 2024 - 01:30
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40